Dieci piccoli indiani e… non rimase nessuno di Agatha Christie
Diario di una schiappa di Jeff Kinney
Game of Gods di Hazel Riley
Game of Lust di Hazel Riley
Il bello di sbagliare di Gattinara
Il maialino di Natale di J. K. Rowling
Eroi dell’Olimpo di Rick Riordan
Come uccidono le brave ragazze di Holly Jackson
Love Me Love Me di Stefania S.
La Casa sull’albero di Andy Lee
Wonder di R. J. Palacio
La maggior parte di voi ama leggere e, a chi piace, piace moltissimo!
Il grafico mostra una bella diversiticazione tra i gusti che spaziano dal Fantasy alle biografie, dall'avventura al romanzo di formazione, ma nella vostra classe vince l'Avventura!
Ogni momento è buono per voi, ma preferite la sera, poco più della metà preferisce quel momento per leggere.
La maggior parte di voi legge di sera, qualcuno al pomeriggio e la minoranza alla mattina.
Il letto vince su tutti gli altri posti, questa è una cosa davvero curiosa. Però i lettori come voi, leggono un po' in ogni posto.
Chissà se è il tempo libero che vi spinge a indicare l'Estate come la stagione della lettura. Si, il 64% dice che si legge di più d'estate!!!