venerdì 19/06, ore 19: Carnate Band in concerto per la festa del Quartiere Stazione. Vieni a suonare con noi!!!
La Carnate Band è ormai una realtà: una band/orchestra cittadina con allievi dell'Istituto Comprensivo di Carnate, ex-allievi, genitori, amici, nonni, ecc.:
una bella occasione per suonare buona musica insieme!
TI ASPETTIAMO COL TUO STRUMENTO tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 19.15!