È possibile scegliere tra una vasta varietà di proposte sportive, suddivise in base alla fascia d’età, per dar modo ai partecipanti di mettersi alla prova con differenti discipline.
L’adesione all’attività sportiva è per l’intero anno scolastico, viene gestita direttamente con i nostri partner scelti per l’erogazione e per motivi organizzativi non sarà possibile effettuare giornate di prova. Per partecipare alle attività è necessario consegnare un certificato medico in corso di validità alle società sportive prima dell’inizio dell'attività.
Per garantire a coloro che frequentano gli sport di squadra lezioni da 90 minuti, dal prossimo anno i due bus per Treviso partiranno nei seguenti orari:
ore 16:35 - per gli studenti MYP e DP e per tutti gli studenti PYP che fanno attività dopo scuola tranne calcio, basket e volley;
ore 17.15 - solo per studenti PYP che fanno calcio, basket, volley e musical.
Questo cambiamento di orario si applica per il momento alla sola linea di Treviso. Resta invariato l’orario di partenza per tutti gli altri bus scolastici (che partiranno alle 16:35).
Gli studenti EYU verranno accompagnati dagli allenatori ai bus oppure all’area esterna del Welcome Center per essere presi dai genitori. Resta tuttavia possibile per gli studenti terminare l’attività prima, in modo da poter prendere il bus delle 16:35.