Noi... ma in versione Avatar

In questa pagina abbiamo deciso di presentarci in modo diverso. Non con foto e video, ma con avatar creati da noi, attraverso un linguaggio nuovo e creativo.  I nostri avatar sono diventati strumenti per esprimere pensieri, stati d’animo e vissuti, trasformando le emozioni in immagini e storie digitali. Un modo coinvolgente per conoscerci meglio e comunicare, unendo identità, tecnologia e immaginazione. 

Ogni avatar ha un’espressione, un’emozione principale perché 

siamo tutte diverse, ma tutte importanti.

Il fumetto delle emozioni

Con gli avatar abbiamo creato un fumetto. Non è una storia inventata, ma situazioni reali che viviamo ogni giorno come l'ansia prima di una verifica, paura di sbagliare , felicità quando riusciamo, difficoltà nel gruppo

Nel fumetto, realizzato con il supporto dell'intelligenza artificiale, ogni personaggio parla, esprime cosa prova, affronta una situazione e chi legge può riconoscere,  riflettere e capire meglio le emozioni

Ma quale vuole essere il nostro messaggio:

siamo ragazze che pensano, provano emozioni e vogliono capire sé stesse e gli altri

E abbiamo scoperto che parlare di emozioni è un modo per cambiarle, se serve.

FumettIAmo?

Vieni a leggere il nostro fumetto forse ti riconoscerai anche tu in una delle nostre storie.