Ariete (21 marzo-20 aprile):
nonostante tutti i tuoi sforzi resterai a fare la candela e ad aiutare i tuoi amici diffondendo consigli… Sfrutta questo periodo per cercare di capire cosa vuoi!
Toro (21 aprile-21 maggio):
questo mese è nelle vostre mani, voi avete il potere! Volete una cosa? Prendetevela, potrete finalmente farlo, ma non esagerate con la mole di lavoro.
Gemelli (22 maggio-21 giugno):
periodo di relax per ricaricare le batterie, troppi problemi, troppi pensieri… Cercate solo di non chiudervi a riccio!
Cancro (22 giugno-22 luglio):
periodo produttivo sotto l’aspetto scolastico/lavorativo che porterà un boost di autostima; buttati, non avere paura, è la tua occasione!
Leone (23 luglio-22 agosto):
meglio se questo mese stai a casa un altro po’.. riorganizza i pensieri e dedicati alla famiglia, potresti avere sorprese inaspettate.
Vergine (23 agosto-22 settembre):
ottimo periodo per riallacciare i rapporti con gli amici, ma ricordati sempre di non strafare: a volte “meno è meglio”.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre):
periodo pieno di lavoro, non ci sarà tempo per pensare all’amore… Fortuna gli amici che sanno sempre come tirarti su di morale!
Scorpione (23 ottobre-21 novembre):
boost nelle capacità comunicative che vi renderà socievole più che mai! Ottimo per intensificare i rapporti o crearne di nuovi.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre):
è importante che facciate un cambio di prospettiva: ora si presenta un’opportunità unica per iniziare a vivere nella realtà e non solo nei vostri pensieri. Attenti agli amici falsi e alle bugie che vi circolano attorno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio):
periodo di scoperta, se vi lascerete andare sarà per voi il mese delle nuove conoscenze e, perché no, magari anche di nuove relazioni.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio):
mese di eccessi ed extravaganza; siate attenti a non superare i limiti e restate sempre in una posizione di equilibrio.
Pesci (20 febbraio-20 marzo):
perfetta armonia nelle relazioni, tante idee e tanta creatività; mi raccomando, siate selettivi, prima chiedetevi sempre se ne vale la pena.
Maria Lucrezia Innocenti, IV F