Ariete (21 marzo-20 aprile):
Grande voglia di fare vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi, non datevi per vinti e camminate sempre a testa alta!
Toro (21 aprile-21 maggio):
Il sole è nella vostra casa, riacquisterete fiducia in tutti gli aspetti della vita, quindi è un ottimo momento per sistemare le questioni in sospeso che vi portate dietro da tempo, potete farcela!
Gemelli (22 maggio-21 giugno):
Negli ultimi mesi siete stati un po’ delle teste calde, ma niente paura, questo mese Venere è dalla vostra parte, vi aiuterà a sistemare i rapporti con gli altri e con il vostro portafoglio.
Cancro (22 giugno-22 luglio):
Che dire amici del Cancro: dovete essere più positivi! E’ il momento di pensare a voi, fate lle cose che avete in mente di fare, è il momento giusto!
Leone (23 luglio-22 agosto):
La parola chiave di questo mese è: scoperta! Non siate timidi, buttatevi! Scoprirete un fantastico lato di voi che vi aprirà nuove porte, anzi… dei portoni!
Vergine (23 agosto-22 settembre):
Questo mese che verrà non sarà dei migliori… ma tranquilli, dopo la pioggia c’è sempre il sereno, anche se dovete affrontare, in questo caso, una tempesta!
Bilancia (23 settembre-22 ottobre):
E’ il momento di prendere delle decisioni importanti! Anche se ti sembrerà difficile, lasciati guidare dal tuo istinto, vedrai che, forte come sei, riuscirai ad affrontare tutto!
Scorpione (23 ottobre-21 novembre):
Non fate i duri! Lo sanno tutti che in fondo al vostro cuore si cela una persona tenera ed affettuosa, vi consiglio di tirarla fuori e vi stupirete di quanti cambiamenti porterà!
Sagittario (22 novembre-21 dicembre):
Cari amici del Sagittario, lasciatevi trasportare dalle emozioni, non siate troppo macchinosi, apritevi con le persone che vi circondano, vedrete che i pensieri negativi e la malinconia spariranno!
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio):
Ottimo periodo per i vostri obiettivi, siete una macchina inarrestabile, forse un po’ troppo… Provate ad ascoltare chi cerca di darvi dei consigli.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio):
Mese di pensieri e paranoie per gli amici dell’Acquario, tanti dubbi e preoccupazioni potrebbero insorgere, prendetevi il vostro tempo e ascoltate il vostro cuore.
Pesci (20 febbraio-20 marzo):
Al contrario dell’Acquario, non dovete lasciarvi bloccare dalle paranoie, dovete smetterla di rimpiangere errori passati e guardare al futuro.
Maria Lucrezia Innocenti, IV F
Beatrice Valeri, I H