News

Photo by Florian Klauer

PROGETTO MICROSENS:
ONLINE I REPORT PERSONALI!


Per ringraziare i partecipanti dello studio MicroSens del loro prezioso contributo, abbiamo inviato loro un piccolo report personale in cui avranno modo di scoprire delle cose molto interessanti!

Nel dettaglio, ogni partecipante scoprirà il suo PROP Status e il suo livello di neofobia alimentare, ovvero due dei fattori che maggiormente influenzano la percezione sensoriale degli alimenti e le nostre scelte e preferenze alimentari. Inoltre, troverà anche una descrizione della composizione e della biodiversità del suo microbiota orale e intestinale.

Per ognuna di queste informazioni, i dati del partecipante vengono confrontati con la distribuzione dei responsi raccolti dai 100 soggetti della popolazione MicroSens.


NB: I report sono stati inviati all'indirizzo email personale da noi fornito nel corso della sperimentazione per tutelare l'anonimato garantito dallo studio MicroSens.


Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, contattaci all'indirizzo mail:

microsens.c3a@unitn.it



A gennaio 2022 abbiamo ufficialmente chiuso la raccolta dati per lo studio MicroSens e raggiunto l'obiettivo di coinvolgere 100 partecipanti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.


Grazie mille a tutti i partecipanti per il loro fondamentale contributo!

Photo by Arina Wong

contatti utili

Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento non esitare a contattarci all'indirizzo email:

microsens.c3a@unitn.it