"Apri le braccia al cambiamento, ma non lasciare andare i tuoi valori."
Dalai Lama
SERENA CROCI
Fin da quando ero bambina, la moda ha sempre avuto il potere di affascinarmi e travolgermi. Ciò che mi ha fatto avvicinare a questo ambito è stata la creatività, in quanto mi trasmette un senso di libertà e inventiva, mi consente di aprire la mente, arrivando così a concepire idee innovative ed originali senza avere limiti e preconcetti.
Nell’ultimo anno frequentando il corso di Fashion Product Manager mi sono trovata a confrontarmi con un ambito più strategico del fashion. Così come mi sono innamorata della creatività, mi sono totalmente appassionata anche al fashion business.
Creatività e strategia devono integrarsi per avere successo: proprio per questo il mio obiettivo è quello di intraprendere un lavoro che mi permetta di sfruttare i miei studi creativi nell’ambito del fashion e combinarli alle nuove conoscenze in ambito strategico.
Mi piacerebbe poter entrare in contatto con un’azienda ben strutturata che mi possa permettere di fare esperienza e di ampliare le mie fashion skills per costruirmi una solida e flessibile impostazione mentale lavorativa e apprendere appieno il significato di lavorare in una forte e storica realtà.
EMPATHIE
Personal fashion brand design
Re-branding
Degree thesis