A partire da martedì 14 gennaio 2020, fino a sabato 22 febbraio 2020 si attiverà, a settimane alterne, presso le due scuole secondarie di primo grado di Pieve di Cento e Castello d’Argile, il progetto Edu-Change.
Un volontario dell’assocazione AIESEC svolgerà delle lezioni di approfondimento in lingua inglese in tutte le classi.
Venerdì 20 settembre, le classi terze della Scuola secondaria di Primo Grado “A. Gessi” di Castello d’Argile hanno partecipato all’iniziativa “Puliamo il mondo”, promossa da Legambiente e dall’Amministrazione comunale di Castello d’Argile.
PROGETTO ACCOGLIENZA 2019 - Scuola Primaria "Pace Libera Tutti"
Per cominciare in serenità
Per conoscere nuovi compagni e docenti
Per condividere obiettivi da raggiungere
I ragazzi della classe terza della scuola secondaria di Castello d’Argile hanno preparato insieme ai docenti e al referente della biblioteca comunale una lettura animata da leggere ai bambini della seconda elementare.