Dispense

Tutte le dispense del corso, relativamente alla parte generale tenuta dal prof. Bongiovanni, sono fornite sotto forma di slide PowerPoint e sono identiche a quelle che verranno utilizzate durante le lezioni.

Tali dispense sono basate sul lavoro fatto negli a.a. precedenti dalla prof.ssa Tiziana Calamoneri, alla quale va il nostro sentito ringraziamento.

Le dispense sono accessibili su questo Google drive condiviso. Inoltre, nella pagina del calendario delle lezioni sono singolarmente riportate per ciascuna lezione.

Tutti gli studenti iscritti al secondo anno di corso sono già autorizzati ad accedere; gli studenti del terzo anno o fuoricorso che desiderino accedervi sono pregati di mandarmi una richiesta dalla loro mail istituzionale Sapienza (@studenti.uniroma1.it).

Un utile complemento alle dispense è questo file di esercizi ragionati. Provate sempre a risolvere il problema prima di consultare la soluzione!

Per le dispense relative alla parte sulla programmazione si faccia riferimento alle indicazioni fornite dal Prof. Franceschini su questo sito.