Richiedi Demo
Con la nuova funzione di Prolungamento dei Buoni regalo di Cantine.wine , avrete la possibilità di gestire in totale libertà e autonomia le richieste dei clienti, velocizzando i processi di risposta e massimizzando i risultati di vendita facilitando la gestione amministrativa.
E' possibile ora anche il Riscatto manuale dei buoni regalo, sia i buoni cantina che i buoni cantine.wine permettendo così una veloce gestione dei buoni per i clienti che vi hanno contattati direttamente per concordare la visita.
Se un cliente dovesse contattarvi per richiedere un prolungamento della scadenza di un buono acquistato, potrete ricercare il dettaglio dell’acquisto nella sezione “Buoni regalo”, sotto la voce “Vendite” in Backend.
Visualizzando il Codice relativo al buono da prolungare (es. 12-A1B2C), visibile non solo nel dettaglio dell'acquisto ma anche nella mail dei clienti, potrete copiarlo e passare alla sezione “Gestioni buoni”, sotto la voce “Vendite”.
Inserendo il Codice nella barra di Ricerca buono cantina e selezionando il pulsante “Cerca”, si aprirà il Dettaglio buono con tutte le informazioni riguardo la scadenza e il valore del buono, il Nr. di persone, il tipo di visita, le informazioni del cliente ecc.
Accanto al dettaglio sulla data di Scadenza è stato inserito il pulsante “Posponi scadenza” che vi permetterà, una volta selezionato, di scegliere e salvare la nuova data di scadenza.
Effettuato il salvataggio, potrete contattare direttamente il cliente per confermargli l’avvenuto prolungamento del buono e la nuova data di scadenza.
Per il riscatto manuale dei buoni invece, sempre mediante la procedura indicata sopra basterà cliccare il tasto viola di Riscatto manuale ed il buono verrà scaricato.
Anche per i Buoni Esperienza cantine.weine non ancora riscattati dal cliente nel suo profilo è possibile fare il riscatto manuale. In questo caso il sistema vi permetterà di associare il buono esperienza generico alla vostra visita per registrarne il corretto pagamento.
Attenzione: per i buoni esperienza cantine.wine già caricati dal cliente nel profilo personale non è possibile la procedura di riscatto manuale ma sarà il cliente a dover concludere esclusivamente online la prenotazione.