Protesi da Bagno Transtibiale in silicone con cuffia e ginocchiera integrate


Per ciò che concerne la protesi da bagno transtibiale, CAD propone una nuova invasatura che ha come obiettivo primario il comfort e la semplicità di utilizzo. Questo nuovo invaso è realizzato in silicone, partendo dalla forma anatomica di ogni assistito, e consente l'uso della protesi senza cuffia e senza ginocchiera, che risultano integrate, grazie alle tecniche di lavorazione del silicone. Questo prodotto consente al portatore di percepire una maggiore aderenza alle pareti dell'invaso, anche a contatto con acqua e la deambulazione risulta invariata rispetto ad una protesi da uso quotidiano. Le proprietà fisiche del silicone permangono, garantendo una seduta comoda, permettendo un ancoraggio completo della protesi all'arto, garantendo una maggior solidità e miglior distribuzione del carico, diminuendo nel contempo la sensazione di peso e la sudorazione.

Il colore del silicone è totalmente personalizzabile, pertanto si ha possibilità di customizzare l'estetica dello stesso a seconda dei propri gusti personali.

N.B.: è doveroso precisare che questa soluzione non si presta ad essere implementata in tutte le forniture: è necessario valutare adeguatamente il soggetto e le sue richieste funzionali, tali per cui questa soluzione sia migliorativa.