I concerti saranno totalmente gratuiti; per seguire il vero spirito della festa per l'artista dovrà essere fondamentale il vero valore del gesto musicale nella sua spontaneità e totale assenza di rimborsi monetari.
Ad ogni artista, band, corale, orchestra, sarà assegnata una postazione gratuitamente, con disponibilità di corrente elettrica e diritti SIAE già corrisposti.
Se hai un tuo impianto potrai decidere se avere una postazione tutta tua o attivare una postazione Jolly, dando così modo ad altri artisti senza impianto di esprimersi nella tua postazione o accordandoti con loro per condividere ognuno un po' di materiale e creare un palco che spacca!.
Se non hai un impianto non preoccuparti, lo staff di Concertando, a seconda delle disponibilità, proverà a trovare per te la giusta soluzione per inserirti in una postazione Jolly.
Per partecipare compila il modulo di adesione.
Le strutture musicali interessate a partecipare all'evento con un proprio gazebo e materiale informativo riguardo i propri progetti musicali dedicati al mondo dell'insegnamento, possono aderire gratuitamente alla manifestazione compilando il modulo di adesione.
Siamo costantemente alla ricerca di persone disponibili per la buona riuscita della manifestazione e ogni volontario riceverà in dono un kit contenente la maglietta "Festa della Musica" e un buono pasto valido per la giornata dell'evento.
Per chi volesse aderire ed aiutare le strutture organizzative durante la giornata dell'evento, può farlo compilando il modulo dedicato.