01. Attivare una convenzione o un ordine
La preghiamo di voler inoltrare la richiesta alla segreteria generale dell'ASSET all'indirizzo segreteria@asset.regione.puglia.it. Verrete ricontattati celermente.
La preghiamo di voler inoltrare la richiesta alla segreteria generale dell'ASSET all'indirizzo segreteria@asset.regione.puglia.it. Verrete ricontattati celermente.
La preghiamo di accedere alla sezione "attivazione ordine" della home page del presente portale e successivamente la preghiamo di cliccare sul pulsante corrispondente all'attività (a) verifica della progettazione delle opere. L'attività di compilazione di un modulo google la guiderà facilmente nel fornirci tutte le informazioni necessarie a poter pianificare l'attività ed a preventivare i costi da ristorare. In riscontro, riceverà all'indirizzo pec da lei indicato il disciplinare attuativo che contiene la disciplina integrativa della disciplina generale della cooperazione contenuta nell'accordo di cooperazione che avete in essere con ASSET ovvero conterrà la descrizione dei diritti e dei doveri del cliente e quelli dell'organismo di ispezione in relazione all'attività che è stata richiesta. Al disciplinare, che dovrà essere sottoscritto per accettazione e restituito mezzo pec all'attenzione dell'Area tecnica CAB di ASSET, saranno allegati il piano di ispezione e il conto preventivo.
02. Lavorare in nome e per conto dell'organismo di ispezione
Siamo ben lieti della sua volontà! L'Area tecnica CAB di ASSET attua con continuità attività di scouting di nuovo personale a contratto al fine di garantire che la dimensione e composizione dell'organismo di ispezione, nel suo insieme, sia sempre adeguata allo svolgimento competente delle attività negli ambiti per i quali l'organismo di ispezione opera. La preghiamo quindi di accedere alla sezione "presentazione candidatura" della home page del presente portale e successivamente la preghiamo di cliccare sul pulsante di compilazione del modulo di richiesta. L'attività di compilazione di un modulo google la guiderà facilmente nel fornirci tutte le informazioni necessarie a poter valutare la sua candidatura.
03. Imparzialità
04. Attività ispettiva
05. Sporgere un reclamo su una attività svolta dell'organismo di ispezione