ESAMI DI PROFITTO 18 GIUGNO 2021
MODALITA' DI SVOLGIMENTO ONLINE (emergenza covid-19)
Anche per la sessione di esami del prossimo 18 giugno 2021, per ragion logistiche dovute all'emergenza sanitaria COVID-19, gli esami di profitto si svolgeranno online secondo la modalità del colloquio in videoconferenza, usando la stanza virtuale “COLLABORATE” accessibile attraverso la piattaforma e-learning di Ateneo.
Si tratta della medesima piattaforma utilizzata per lo svolgimento delle lezioni. Sarà sufficiente entrare nell'aula dedicata agli esami. Tutti gli esami (Corporate Governance & Social Responsibility - Metodologie per la creazione di valore nel marketing) si svolgeranno in un'unica aula virtuale che verrà abilitata dagli uffici. Nelle sessioni precedenti l'aula è stata quella di Corporate Governance & Social Responsibility.
Vi invito dunque, qualora non doveste riuscire ad accedere all'aula corrispondente al vostro esame, ad entrare comunque nell'altra.
Istruzioni operative da rispettare:
utilizzare il browser Google Chrome;
utilizzare delle cuffie/auricolari dotate di microfono. Non sarà consentito di sostenere l'esame a chi risulterà sprovvisto;
eseguire un test di accesso alla piattaforma e.learning dal luogo nel quale si sosterrà l'esame (casa propria o altra sede) e verificare che tutto funzioni (video, audio, chat);
avere a portata di mano per l'esame un documento di riconoscimento in corso di validità da mostrare in sede di esame.
Istruzioni per il giorno dell'esame:
ogni esame sarà preceduto dalla richiesta di mostrare in video: a) il documento di riconoscimento; b) la stanza nella quale vi trovate al fine di assicurare che non vi siano altre persone né elementi non compatibili con lo svolgimento dell'esame.
E’ severamente vietato fare e diffondere video, foto o registrazioni audio della sessione di esame. I trasgressori saranno perseguiti secondo la normativa vigente.