Iscriviti

L'iscrizione al nostro sindacato è volontaria. 

Oggi non puoi iscriverti utilizzando internet perché c'è l'obbligo di firma da apporre sulla delega. Però possiamo dare un aiuto a te e agli altri visitatori del sito che ci chiedono: ma come faccio ad iscrivermi al vostro sindacato? 

Scegli come iscriverti
  • Scarica il modello di delega in formato .pdf, compilalo e consegnalo, corredato da un documento di riconoscimento, presso la nostra sede in Via Armando Diaz, 70 a Catania.
oppure utilizza uno dei 4 moduli onLine specifici per settore e/o iscrizione nella provincia di Catania. Sarai guidato nella procedura e riceverai i moduli precompilati nella tua casella di posta elettronica. L'iscrizione  alla FLC CGIL Catania sarà completata recapitando i moduli firmati per e-mail corredati da una copia del tuo documento di riconoscimento.

Utilizza uno dei seguenti pulsanti/Link
Sostenitore o lavoratore atipico
Scuola e AFAM
Ricerca e Università
Settori privati

Per tutte le altre provincie utilizza il modulo online e sarai contattato ai fini dell'iscrizione al nostro sindacato.
Vai al modulo online

Ricorda...

L'iscrizione al nostro sindacato avviene solamente consegnando lo specifico modello di delega. Firmandolo si è automaticamente iscritti e si autorizza una trattenuta mensile sulla propria retribuzione nella misura stabilita dal competente organo statutario della FLC CGIL. Altre modalità di iscrizione (per esempio l'iscrizione con pagamento in un'unica soluzione ovvero tessera diretta) costituiscono un'eccezione, si veda l'art. 4 dello Statuto della FLC

La FLC offre una serie di servizi e facilitazioni che rappresentano un valore aggiunto per i propri iscritti. Vedi anche le convenzioni stipulate dalla FLC CGIL Catania.

Puoi revocare l'iscrizione in ogni momento, dandone comunicazione scritta all'amministrazione che opera la trattenuta in busta paga e "per conoscenza" alla FLC CGIL provinciale.