La “2b legno Sas di Antonio Brundu” con sede a Ploaghe nasce nel 2009 per opera dei fratelli Domenica e Antonio Brundu.
L’intento era quello di proseguire l’attività familiare artigiana iniziata negli anni '70 dal padre Salvatore Brundu, falegname per eccellenza e dal quale Antonio ha appreso tutti i segreti del mestiere affiancandolo da sempre.
Inizialmente ci si occupava della produzione, vendita e posa in opera di infissi sia interni che esterni e di arredamento, nel 2012 si è deciso di inglobare ad essa la vendita e posa di prodotti di carpenteria quali coperture in legno, verande e gazebo.
Si lavorava con elementi lavorati da aziende certificate esterne (il taglio del legname da carpenteria può essere fatto infatti solo da aziende con certificazione ministeriale del Consiglio Superiore dei lavori Pubblici, come da D.M. 14.01.2008, certificazione denominata “Attestato di denuncia dell’attività di lavorazione di elementi strutturali in legno”) e ci si occupava della solo impregnazione e posa o di piccole lavorazioni.
Nel 2016 poi, si sono svolti da parte del Sig. Antonio i primi corsi come Direttore Tecnico della Produzione e si è avviata la pratica per la certificazione, inserendosi cosi tra le allora prime 8 aziende certificate della Regione Sardegna.
E' pian piano, senza illusioni ne pretese, con un operaio solo si decise di iniziare a produrre oltre che posare.
Sono passati 12 anni e la nostra "famiglia" è visibilmente cresciuta. Attualmente ci avvaliamo di una squadra ben compatta di ben 9 operatori che ci aiutano giornalmente nelle varie fasi di lavoro.
Con un ottima squadra e in costante aggiornamento cerchiamo ogni giorno di accontentarvi e realizzare i vostri sogni..