Friggitrice ad aria

Le friggitrici ad aria sono piccoli forni che utilizzano un'alimentazione di calore estremamente concentrata e un'efficace ventola che sposta l'aria calda per eliminare trucioli, patatine, verdure e molte altre ricette fritte ad aria con poco (o niente!) olio. Producono un piacevole "fritto" concludendo che il vostro forno non può competere con, oltre che con i risultati di riscaldamento che scartano il normale microonde. Inoltre, una friggitrice atmosfera richiede solo un po 'di petrolio per guadagnare cibi croccanti utilizzando una piccola percentuale di grassi e calorie di procedure di cottura standard, come la padella.


Il Dash è ideale per uomini e donne che cucinano solo per se stessi. In 1,7 litri, è un'impronta minuscola che potrebbe cuocere 1 parte del cibo. Un'impronta più compatta significa che occuperà meno spazio sui vostri piani di lavoro, e un cestello più compatto significa una pulizia più semplice. Il cruscotto è dotato di un timer meccanico, il che lo rende un po' difficile da programmare nel minuto specifico. La manopola della temperatura non offre inoltre molte alternative di temperatura, tuttavia utilizziamo la febbre massima di 400°F per friggere molti alimenti. Ci piace è disponibile in una gamma di colori che popup, a differenza di molte friggitrici ad aria disponibili sul mercato. L'acqua, nella foto, è davvero un'ottima scelta. Anche il Cosori, con i suoi 3,7 metri quadrati, fornisce una grande superficie di cottura, soprattutto in contrasto con i suoi rivali arrotondati. È leggero e rimovibile, con molte prese d'aria per un flusso d'aria ottimale. Il pannello di controllo è stato riempito con preimpostazioni che vengono programmate utilizzando le temperature e i tempi di cottura consigliati, come ad esempio un'alternativa di preriscaldamento, che non è comune sulle friggitrici d'atmosfera. Anche la friggitrice Cosori Air Fryer può essere utilizzata per ottenere un'impostazione manuale nel caso in cui nessuna di queste preimpostazioni fosse l'abbinamento ideale, da valutare anche la friggitrice Klarstein.

Non appena esaminiamo, valutiamo le friggitrici d'atmosfera e i forni tostapane per friggere in atmosfera con facilità d'uso e di funzionamento, friggendo ad aria le patatine fritte fresche e surgelate e le ali di pollo. I nostri attori di punta hanno fritto all'aria i pasti in una consistenza croccante utilizzando un interno umido ed erano semplici da utilizzare grandi comandi di facile lettura che richiedevano a malapena il manuale dell'operatore.

Eravamo rimasti stupiti dal funzionamento della friggitrice ad aria nei produttori di alcuni dei nostri preziosi produttori di multi-cuochi. Il quadrante consente una facile scelta in modo che non sia necessario cliccare su un pulsante 100 giorni per raggiungere le temperature desiderate. Il cestello della friggitrice è grande (6 quarti) e quadrato, che genera più superficie di cottura rispetto ai suoi rivali arrotondati, il che costituisce un saggio investimento immobiliare per una casa. Il suo vassoio staccabile include un manico sottile e pieghevole, che permette una facile rimovibilità, ma anche di impostare il livello per non interrompere il luogo di cottura. La versione che abbiamo testato include una griglia di cottura per effetti molto più veloci e succosi e formaggio fuso. Le varie configurazioni sono programmate utilizzando temperature minime e massime uniche, e ciò significa che si possono ottenere intuitivamente risultati di cottura diversi.

Inoltre, ha prodotto ottime patatine fritte fresche e ali di pollo. Le patatine fritte surgelate richiedono quasi 10 minuti sotto le indicazioni del produttore, quindi fate attenzione agli snack che state cucinando. Il vapore proveniva dalla friggitrice dell'atmosfera attraverso la cottura, che induceva la condensa ad accumularsi nel cassetto - che questo vapore non sembrava influenzare gli effetti.


La nostra qualità preferita della friggitrice Philips Premium Air Fryer è la forma aerodinamica che cuoce cibo sufficiente per un paio di porzioni. In 2,5 quarti e mezzo, è la più piccola delle friggitrici a atmosfera Philips, disponibile nei formati XL e XXL. È anche l'unica friggitrice d'atmosfera che abbiamo analizzato utilizzando un coperchio per padella. Inoltre, permette l'uso di cibi grassi in padella, come le salsicce, che non sono generalmente consigliati in una friggitrice a atmosfera, poiché possono portare all'affumicatura. Nelle nostre valutazioni, il 3,7-quart Chefman TurboFry ha creato risultati croccanti e uniformi. È stato anche semplice utilizzare un cestello leggero per friggitrice. 1 cosa da tenere a mente è il suo stesso cestello ventilato, che favorisce il flusso d'aria, permette anche di perdere nel caso in cui non si scarica lo sporco accumulato tra un giro e l'altro. Il cestello estraibile comprende molte bocchette di ventilazione che sfruttano la pulizia con una spazzola. Si può trovare una versione elettronica, che abbiamo già testato in precedenza e che permette una scelta di temperatura e di tempo molto più precisa, ma se non siete uno di quelli che programmano certe occasioni, allora il TurboFry è un prezzo fantastico.

Ha ottenuto il massimo dei voti in tutta la scheda per la facilità d'uso, grazie ai suoi pulsanti di facile utilizzo e lettura e al manuale d'uso molto chiaro e cristallino. Durante i nostri test, il cestello della friggitrice è scivolato dentro e fuori senza problemi, il che ha reso la gestione un gioco da ragazzi. Siamo amanti dell'elegante cestello in ceramica all'interno e del vassoio staccabile, che lo rende più scintillante. Il menu si adatta comodamente e saldamente alla base del cestello, in modo da non doversi preoccupare che scivoli fuori quando si rovescia il cibo su un piatto. Cuisinart è stato il primissimo produttore a presentare una friggitrice atmosfera tostapane che permette di tostare, cuocere, cuocere a convezione, insieme al dispenser atmosfera. Abbiamo analizzato l'edizione elettronica nella foto, che non solo ha creato non solo il toast più uniformemente colorato in assoluto, ma anche il cibo fritto in atmosfera più croccante nel periodo di tempo più breve. Il ripiano rettangolare da 15,5 da 16 pollici del dispenser ad aria fornisce un'ampia superficie di cottura e rimane anche sotto una vaschetta raccogli-gocce/briciole per una semplice pulizia. Come introduzione delle friggitrici in atmosfera tostapane, Cuisinart ha inoltre introdotto una versione più compatta che utilizza tutti gli attributi molto precisi e le prestazioni superiori.