Iscrizione al gruppo UMI MIVA

Per essere parte attiva del gruppo UMI MIVA, è necessario essere socio ordinario dell'Unione Matematica Italiana (UMI). La procedura e le quote d'iscrizione all'UMI sono disponibili a questo indirizzo. Una volta ricevuta conferma di iscrizione da parte dell'UMI, per iscriverti a MIVA segui la procedura indicata qui sotto.

  • Inserisci i tuoi dettagli e seleziona il Gruppo MIVA nella lista disponibile all'indirizzo https://umi.dm.unibo.it/gruppi-umi-2/.

  • La tua richiesta è soggetta a moderazione da parte della Segreteria UMI e del Responsabile del Gruppo. Una volta accettata, riceverai una mail di conferma e verrai aggiunto/a automaticamente alla lista di diffusione generale MIVA (vedi sotto) e alla lista di diffusione dedicata ai soli soci MIVA.

  • Per inviare un annuncio a tutti i soci MIVA, invia una mail a gruppomiva-members@googlegroups.com . L'invio di annunci è ristretto ai soli soci MIVA la cui iscrizione è stata confermata dagli amministratori di MIVA.

Iscrizione alla lista di diffusione MIVA

Per ricevere notizie inerenti alle tematiche di ricerca di MIVA e riguardanti annunci di conferenze, workshop, scuole estive, bandi e concorsi etc. e/o per condividere notizie di interesse collettivo, segui la procedura indicata qui sotto.

  • Invia una mail a gruppomiva+subscribe@googlegroups.com dall'indirizzo mail su cui desideri ricevere le informazioni.

  • Per confermare la tua richiesta ti preghiamo di rispondere alla mail che riceverai (non cliccare sul tasto contenuto nella mail che ti reindirizzerà al tuo account @gmail).

  • La tua richiesta verrà moderata dagli amministratori del Gruppo MIVA e una mail di conferma ti verrà inviata una volta accettata.

L'iscrizione alla lista di diffusione MIVA non richiede l'iscrizione all'UMI.

Inviare un annuncio alla lista di diffusione MIVA

Solamente gli iscritti alla lista di diffusione MIVA possono inviare annunci. Per inoltrare un annuncio:

  • Invia l'annuncio all'indirizzo gruppomiva@googlegroups.com

  • La tua richiesta verrà moderata dagli amministratori del Gruppo MIVA. Se il tuo messaggio verrà ritenuto di interesse e di pertinenza, verrà automaticamente diffuso a tutti i membri della lista di diffusione MIVA a tuo nome.