CORRI AL MARE- la 11 km del Mare di Roma



Memorial Sergio di Loreto e Marino Carosi


corsa podistica competitiva non competitica e camminata di 11km

PINETA DI CASTELFUSANO

Partenza e Arrivo in via della Villa di Plinio angolo Viale del Lido di Casteporziano

tutte le foto

https://www.facebook.com/fotoreasport/

tutti i risultati

https://tds.sport/it/race/12642



Con il contributo della

Regione Lazio


partenza-arrivo-percorso corsa competitiva, non competitiva e camminata


REGOLAMENTO “CORRI AL MARE" coorsa competitiva non competitiva e camminata - LA 11 KM DEL MARE DI ROMA 2022

I. ORGANIZZAZIONE: L’A.S.D. Run Race Management organizza "Corri al Mare - La 11 Km del Mare di Roma", manifestazione di corsa su strada sulla distanza di Km. 11,250 riservata ai tesserati degli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e ai tesserati FIDAL, purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell'attività sportiva e che alla data del 5 giugno 2022 abbiano compiuto il 20° anno d'età. Possono altresì partecipare tutti gli atleti in possesso di Run Card (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi; la loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice. E’ altresì previsto, sulla stessa distanza, un percorso ridotto non competitivo sia di fitwalking che a passo libero, aperto a tutte le persone in possesso di una buona condizione fisica. Il ritrovo è fissato il 5/06/2022 alle ore 7.00 presso Via della Villa di Plinio, angolo Via del Lido di Castel Porziano, a Ostia dove è situata la partenza e l’arrivo della gara. La partenza sarà data alle ore 9,00.

II. NORME SANITARIE : Tutti i partecipanti alla manifestazione, sia per la gara competitiva che per la passeggiata non competitiva e fitwalking, dovranno osservare le norme di contenimento al Covid-19 valide il giorno della manifestazione, emanate dalle autorità.

III. ISCRIZIONI : Per limitare il costo della gara competitiva non competitiva e camminata, la tassa d'iscrizione, NON comprensiva del pacco gara, è fissata in € 10 sia per la gara competitiva che per la non competitiva e fitwalking. E’ possibile iscriversi per la gara competitiva via internet al sito www.runracemanagement.it, e via mail (file PDF) all’indirizzo corrialmare.it. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere contestuale all'iscrizione stessa. Le iscrizioni effettuate via mail o via internet non concluse con il pagamento on-line previsto dalla procedura, saranno ritenute valide solo al ricevimento della copia dell’avvenuto pagamento a favore di A.S.D. Run Race Management, V. Giovanni Battista Sammartini 46, 00124 – Roma che può essere effettuato con bonifico su Banca Popolare di Sondrio – IBAN: IT58G0569603225000004060X31; le iscrizioni senza ricevuta di pagamento saranno cancellate dopo 7 giorni; al ritiro del pettorale dovrà essere mostrata la tessera EPS o la striscia di convalida FIDAL validi per il 2022 o una dichiarazione firmata dal Presidente con il timbro della Società. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 1 giugno alle ore 21:00. Le iscrizioni alla gara non competitiva e fitwalking potranno essere fatte via mail, con pagamento tramite bonifico bancario o la mattina stessa della gara entro 30’ dalla partenza.

Le società potranno iscriversi via mail inviando il modulo scaricabile dal sito www.corrialmare.it e inviando, sempre via mail entro la scadenza delle iscrizioni, copia del pagamento effettuato con bonifico bancario.

In caso di disponibilità di pettorali (gara competitiva) sarà possibile iscriversi la mattina della gara al costo di 12 euro.prima della partenza.

IV. CONFERMA ISCRIZIONI: Sul sito della gara www.corrialmare.it

V. RITIRO PETTORALI: Il pettorale dovrà essere ritirato la mattina della gara dalle ore 7_30 fino a 30’ dalla partenza. Le Società che vorranno ritirare i pettorali per i loro atleti dovranno dichiararlo nella richiesta di iscrizione o successivamente, prima della scadenza delle stesse, con apposita mail; i pettorali degli atleti iscritti dalle Società, ma non inclusi nella lista, saranno consegnati tra i singoli, ma verranno comunque conteggiati nella classifica di Società.

VI. CHIP: A ogni partecipante alla manifestazione, insieme al pettorale, sarà consegnato un Chip. Il Chip dovrà essere riconsegnato all’arrivo della gara. Gli atleti che si ritirano dovranno comunque restituire il Chip presso il luogo dell’arrivo entro le ore 12.00 del 5 giugno. Per i Chip non restituiti sarà applicata una penale pari all’importo richiesto dalla TDS, che verrà richiesta alla società di appartenenza del singolo atleta o al singolo atleta (18€ + IVA).

VII. RISTORI:E' previsto un ristoro intermedio di sola acqua,

VIII. DEPOSITO BORSE: E’ previsto un deposito borse custodito a disposizione degli atleti. Pur mettendo un proprio servizio di sorveglianza nel parcheggio vicino alla partenza, l’Organizzazione non risponderà degli eventuali furti effettuati all’interno delle auto dei partecipanti.

IX. TEMPO MASSIMO: Il tempo massimo per la gara competitiva è fissato in 2h 00’ (media di 10’ 40”/Km).

X. PREMI INDIVIDUALI: Saranno premiati con premio in natura o materiale sportivo, con classifica separata, i primi 25 uomini e le prime 15 donne giunte al traguardo, a prescindere dalla categoria d'appartenenza. Saranno inoltre estratti, separatamente, 5 premi a sorteggio sia per la gara competitiva che per la non competitiva/fitwalking.

XI. PREMI DI SOCIETA': Saranno premiate, in base al numero di atleti arrivati, con coppe o targhe le prime 3 società classificate con un minimo di 10 atleti arrivati e sarà riconosciuto alle prime 5 le società con un minimo di 10 atleti arrivati un rimborso in denaro.

XII. PAGAMENTO PREMI: I premi in denaro saranno pagati entro 90 giorni dalla gara. I premi non in denaro saranno consegnati all’arrivo; tutte le premiazioni saranno effettuate in tempo congruo durante lo svolgimento della manifestazione e comunque entro l’arrivo dell’ultimo atleta.

XIII. PERCORSO: Sarà ufficializzato entro il 20 maggio 2022, compatibilmente con i permessi che devono essere rilasciati dalle autorità pubbliche. Partenza ed arrivo a Via della Villa di Plinio, vicino a Via del Lido di castel Porziano; l’intero percorso si svolge all’interno della pineta di Castel Fusano sia su strade asfaltate che sulle strade sterrate della pineta.

XIV. RECLAMI: Eventuali reclami dovranno essere presentati nel rispetto delle norme della FIDAL e del R.T.I.

XV. DIRITTO D'IMMAGINE: Con l’iscrizione l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione all’acquisizione gratuita del diritto, unitamente ai suoi partner, di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alla manifestazione, su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, prodotti e diffusi in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto

XVI. VARIAZIONI: Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara, dopo averne dato comunicazione e ottenuto approvazione dalla FIDAL. Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G.; inoltre il Comitato Organizzatore, nel riservarsi di apportare modifiche al percorso per cause di forza maggiore, declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione.

MONTEPREMI DI SOCIETA': Le società premiate riceveranno un rimborso come segue:

1a società 200 euro, 2a società 150 euro, 3a società 100 euro, 4a società 75 euro, 5a società 50 euro. In caso di parità in una o più posizioni, sarà pagata la media aritmetica della somma dei premi, in caso di parità nella 5a posizione saranno premiate tutte le società con lo stesso punteggio.


E' una organizzazione Tecnica RUNRACEMANAGEMENT

TUTTI I DIRITTI RISERVATI