testimonianze

Per noi parlano i fatti!

Alcune testimonianze di chi utilizza o ha utilizzato i nostri servizi

    1. Non conoscevo il gruppo, non sapevo che avrebbero potuto aiutarmi nel momento del lancio della mia attività: che carini, hanno pensato a tutto.

    2. Dovessi consigliare qualche amica che ancora si fa sfruttare come dipendente, gli direi di chiamare subito in sede e di affidarsi a loro per qualunque imprenditorialità.

    3. Luana T., 31. Vercelli

    4. Pensavo fosse il solito franchising immobiliare, invece davanti a me si è aperto un mondo nuovo, che mi ha iniziato la mente ad una nuova concezione di fare impresa. Mi sento più forte ora, e so che dietro di me c'è un pool di professionisti pronti ad intervenire. Malgrado fossi laureato, con le mie poche conoscenze nel ramo, non avrei mai potuto costruire la mia attività

    5. Massimo P., 33. Torino

    6. Gestisco con successo la mia impresa da qualche anno, poi ho deciso di aggiornare il business e da quel punto è partito un rapido declino. Con le politiche aziendali mirate, il Gruppo mi ha aiutato ad intervenire in quelle attività in declino e ho aggiunto anche dei settori nuovi. Ora non soffro più per la periodicità di alcuni prodotti, il fatturato è costante, al momento in crescita, e mi permetto molte soddisfazioni in più rispetto ai miei amici coetanei che nel commercio hanno sempre lavorato.

    7. Antonio A., 47. Roma

    8. Volevo creare la mia impresa, ma non sapevo da dove cominciare. Ho visto in pubblicità che sponsorizzavano la possibilità di realizzare veramente ciò che avevo in mente. Da tanti anni avevo un chiodo fisso; ebbene, ora posso affermare con tranquillità che ci sono riuscita, posso contare su uno staff tecnico qualificato e gestisco uno studio con 4 dipendenti. Non è ancora il massimo, ma, con il mio impegno ed il supporto del Gruppo so di poter incrementare ancora il mio successo

    9. Elisa F., 26. Avellino

    10. In Puglia, come in molte aree del Mezzogiorno, non ci sono molte possibilità di fare carriera. Specialmente in questo periodo di crisi, la precarietà diffusa ed il caro-vita, mi è stato molto difficile tirare avanti.

    11. Ho preso la laurea a tempo di record, era un peccato perdere del tempo prezioso sprecandolo in una valanga di prime occupazioni o apprendistato con paghe da terzo mondo. Inoltre le possibilità d'impiego erano lontane dai miei studi o dalle mie reali aspirazioni. E non mi sembrava neanche giusto, visti i sacrifici dei miei genitori nel mantenermi agli studi.

    12. Poi qualche mese fa mio padre mi ha mostrato un depliant e mi ha convinto a diventare imprenditrice, prestandomi ancora una volta, il denaro per cominciare.

    13. In pochi mesi ho già restituito la maggior parte del debito e mi sono anche potuta permettere una Lotus Elise nuova fiammante. Fosse stato per me e per qualche scettico, sarei ancora con la vecchia Punto della mamma.

    14. Natasha L., 23. Lecce

    15. I viaggi sono stati sempre la mia passione: ora ho unito l'utile al dilettevole. Sono perennemente in viaggio e con il mio cellulare e il pc costantemente connesso alla rete gestisco i viaggi dei miei clienti, i rapporti con i tour operator, le relazioni con il Gruppo, inoltre posso realmente provare ciò che vendo e la mia vita va molto meglio che nel solito ufficio...

    16. Omar T., 34. Ibiza

    17. Credevo che costruire un'Azienda che condividesse in pieno le scelte del cervello e del cuore, del business e della passione fosse pura utopia. Ringrazio infinitamente il supporto essenziale dei professionisti che, come me, con meravigliosa dedizione e straordinaria partecipazione fanno grande il nostro Gruppo.

    18. Tiziano Piscopo, 30. Gallipoli LE