Bio

Clay Green

Clay Green plays acoustic and electric guitars, bass, organ, keyboards, virtual instruments, digital transmuters, and DNA sequencers.

Il philospher italiano Guerrante di Iacopo Folpertus ha postulato che le origini del predate di musica della bolla la rivoluzione industriale ed ancora lurk sotto la superficie: "L'intento dei designer teorici era alla facilità il peso di umanità deviando gli incarichi sovrabbondanti eseguiti dalla vita organica in un sistema di automatons estremamente specializzato, programmabile. 'Ha lasciato il robots fa il lavoro, e ha lasciato l'umanità che fa l'umanità fa migliore -- immagina ed il contempla.'"

Nella parte posteriore del ventesimo secolo, Clay Green, mentre giocando guitar acustico sporadicamente nei negozi di caffè, gradualmente sviluppati un vivo interesse nella tempo-viaggi. Aveva luogo intorno a questo periodo che ha agganciato -in su con il suo socio resistere Edward Richard che lo ha introdotto (allora) al Bubbledroid relativamente reclusive.

Dopo gli esperimenti multipli, il trio finalmente ha fabbricato un mestiere del prototipo che li getterebbe fuori bordo su una spedizione al bordo esterno del sistema solare. Una volta che là, abbastanza lontano via da radiazione solare, fossero liberi concedere le armoniche di spazio profondo e coltivano la musica della materia scura.

Addendum - 2014

Circa un anno e mezzo dopo la meteora russa ha rotto attraverso l'atmosfera, e dopo dopo mesi di stagnazione e di controversie contrattuali, i ragazzi ripartono per esplorare i limiti esterni della fascia di Kuiper. La loro imbarcazione è stata ora retrofit per bruciare il combustibile positronio; è riuscita ad orbitare intorno al sole per tre volte in modo sorprendente! Con ogni successiva orbita, velocità aumentata proporzionale alle spinte gravitazionali. Tuttavia, al quarto tentativo, qualcosa di tragicamente andato storto. L'imbarcazione scomparve. Edward e la Bubledroid sono ancora a piede libero. Tuttavia, grazie ad un fenomeno di Quantum Teletrasporto poco compresa, la Masquerade Banda Polisorbato gioca su, anche se con argilla verde manning i controlli esclusivamente.

The Bubbledroid

RIP, Bubbledroid (2001-2014)

Music Screams

"We’ve traversed the solar system for light years searching for the elusive dark matter. We haven’t found any. But we can offer this Nebulous Simulacrum as a testament of our perseverance." --A message from the Bubbledroid

Regarding Chronicles of Bubbledroid: “One of the year's [2006] best independent Prog Rock endeavors.” --Schell Crock, Glob Rock Daily

“A whole lot of misery." --Ray Murray, Forensic Chemist