TI PRESENTIAMO "RESIDENZA SEVEN"

LA CASA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO

A Busto Arsizio proponiamo in vendita l’ultima novità: La Residenza SEVEN, un piccolo complesso residenziale, costituito da sette villette a schiera indipendenti.

Ogni unità, è composta da due piani fuori terra. Al piano terra si sviluppa l’intera zona Living, con l’ampio soggiorno e la cucina. Sempre al piano terra trovano posto un box auto singolo e l’utile WC/Lavanderia.

Al primo piano invece, si articola l’intera zona notte, con due comode camere, un bagno, un ripostiglio e una camera matrimoniale con cabina armadio. (su richiesta sarà anche possibile trasformare lo spazio ripostiglio in un ulteriore bagno di servizio)

A completare la villa ci sono un ulteriore spazio antistante il garage destinato a posto auto, il giardino di accesso principale e il prato retrostante l’abitazione (di superficie variabile in base all’unità selezionata)

I materiali, le finiture e le tecniche costruttive, che vi invitiamo a prendere visione nella sezione Capitolati , sono stati studiati e selezionati con massima cura ponendo attenzione alla qualità, all’efficienza e allo stile dell’intero edificio.

La residenza SEVEN sarà infatti classificata come una costruzione NZEB (Edificio ad Energia Quasi Zero) garantendo massime prestazioni energetiche e ridotti consumi in bolletta.

LOCATION

Residenza SEVEN nasce a Busto Arsizio (VA) tra il comparto urbano compreso tra Via per Lonate Pozzolo e Via G. Amendola.

L'area oggetto dell'intervento ricade in una zona residenziale molto tranquilla e permette di raggiungere agevolmente i principali percorsi viari e i servizi della zona.

SCOPRI L'AREA DI INTERVENTO

LINEE SEMPLICI E MODERNE

Residenza SEVEN vuole essere un progetto di grande attualità capace di differenziarsi dalle solite soluzioni abitative!

Con SEVEN i progettisti hanno fatto prevalere sulla forma, semplice e lineare, uno stile architettonico moderno e ricercato volto all'ottimizzazione dei costi di realizzazione.

INDIPENDENZA E CONVENIENZA

Ci piace classificare SEVEN come un complesso di villette a schiera low cost.

Il prezzo, tra i più competitivi del mercato, è dettato dal pieno sfruttamento del potere edificatorio dell'area, mentre l'indipendenza è garantita dalla assenza di qualsivoglia parte comune.

Giardini e posti auto saranno tutti di proprietà esclusiva!

SCOPRI TUTTE LE UNITA' DISPONIBILI

BASSO CONSUMO ENERGETICO

Residenza SEVEN sarà classificata come una costruzione classe A1 NZEB (Nearly Zero Energy Building) cioè come un edificio a consumo di energia quasi a zero!

Infatti, grazie all'elevato isolamento termico e all'utilizzo di impianti ad alta efficienza, SEVEN riesce a garantire massime prestazioni energetiche e consumi in bolletta davvero ridotti!


GALLERIA PROGETTO

Soggiorno Openspace
Soggiorno Separato
Camera da Letto
Cucina Openspace
Cucina Separata
Bagno padronale

UNA INIZIATIVA DI SVILUPPO RESIDENZIALE DELLA SOCIETA' MOSAICO S.R.L.