Articolo di Nicholas Magni - 04/02/2025 Tempo di lettura - 5 min
Domenica 2 Febbraio a Los Angeles si sono svolti i Grammy Awards, una delle cerimonie musicali più importanti dell’industria musicale che quest’anno ha avuto la finalità di raccogliere ulteriori fondi per le iniziative di soccorso degli incendi della California. Osserviamo bene i vari outfit indossati dalle icone della musica.
La regina della musica pur nonostante non abbia ottenuto nessun Grammy, ha come sempre saputo ottenere l’attenzione grazie al suo mono spalla di Vivienne Westwood realizzato in una sfumatura rossa accesa. Ma il particolare più prezioso è il gioiello da gamba di Lorraine Schwartz. Niente da dire, pura bellezza.
VOTO 9
Charli XCX in Jean Paul Gautier Couture sa come presentarsi, il vero stile sta però nel beauty look “nero aggressivo” curato da Valentino Beauty e nei suoi capelli neri corvini. Insomma la Brat Summer Era non l’abbiamo lasciata.
VOTO 8-
Kendrick Lamar È colui che è riuscito a portarsi a casa il maggior numero di statuette tra cui Record of the year e Song of the year per la canzone Not Like Us. Il suo Outfit? Beh sicuramente l’eleganza non fa per lui ma sicuramente meglio di Drake.
Solo per il cappellino Maison Margela diamo la sufficienza.
VOTO 6
La regina di Espresso si presenta con un abito che sa proprio di lei (Custom di JW Anderson), Complimenti per l’esibizione che solo una showgirl come lei può fare. Isn't that sweet i guess so?
VOTO 9
Sappiamo tutti il personaggio particolare che è Kanye West, insomma lui è sempre lui ed il nero gli sta bene. Bianca censori censurata però ha attirato l’attenzione.
VOTO 6,5
Benson Boone si presenta elegantemente per poi sorprenderci nell’esibizione di Beautiful Things con un’abito in azzurro latex, che ricorda molto Freddie Mercury. Questa canzone però non si può più sentire, o sbaglio?
VOTO 7
Look teatrale, scenografico che rappresenta al meglio una figura di spicco come quella di Chappel Roan che attraverso una bellissima esibizione e un discorso sulle case discografiche, riesce sempre a meravigliare tutti. Particolare ci piace con questo Jean Paul Gautier 2003 couture.
VOTO 8-
Beyoncé si porta a casa molti grammy tra cui “Country album of the year” e “Album of the year”. Sempre elegantissima con la presenza di Jay-Z e della figlia. Queen B ha optato per un vestito a sirena riicoperto di cristalli realizzato su misura da Schiaparelli che ovviamente le sta benissimo.
Il tocco d’oro? ovviamente la pelliccia
VOTO 8