Wushu Kung Fu

武术功夫


COLLABORA CON NOI

Il progetto Wushu Kung Fu Lazio nasce dalla volontà di condividere esperienze nel settore delle Arti Marziali cinesi. Ognuno per le sue competenze. Ognuno nel rispetto delle altrui esperienze. Tutti con la volontà di creare dei Circuiti Virtuosi tali da poter valorizzare lo straordinario panorama delle Arti Marziali cinesi.

Collaborare quindi per noi vuol dire condividere. Eventi, Gare, Formazione, Esibizione. Gli appuntamenti da noi organizzati o sponsorizzati sono aperti a tutti, condivisi con chi vuol collaborare e aiutare.


POSSO PROMUOVERE UN EVENTO CON I MEMBRI DEL VOSTRO GRUPPO?

Molto volentieri. L'importante è che la condivisione e promozione sia reciproca e abbia come unica finalità la promozione e diffusione della pratica del Wushu Kung Fu.


VORREI ORGANIZZARE UN EVENTO MA NON SO DA DOVE COMINCIARE. POTREI CHIEDERE IL VOSTRO SUPPORTO?

Il Gruppo Wushu Kung Fu Lazio si occupa anche di organizzazione di Eventi e Gare. Sia dando un supporto amministrativo e logistico (strutture, attrezzature da gara, software gestionale eventi), sia proponendo personale tecnico altamente qualificato (Ufficiali di Gara, Medici) che generico (Servizio allestimento eventi, security).

Non serve essere iscritto con nessun Ente, Federazione e/o Associazione in particolare, per richiedere la nostra collaborazione. Se avete necessità di supporto organizzativo e gestionale eventi, il nostro Gruppo ha le risposte per ogni situazione.


SAPPIAMO CHE NON ACCETTATE TESSERAMENTI, MA LA MIA ASSOCIAZIONE DEVE METTERE IN REGOLA I SUOI TECNICI E I SUOI ISCRITTI. COME POSSO FARE?

Il Gruppo Wushu Kung Fu Lazio collabora da diversi anni con la Federazione e con diversi Enti di Promozione.

Se avete bisogno di un aiuto per regolarizzare la Vostra Associazione e la posizione di tutti i Vostri associati, non esitate a contattarci e V'indicheremo le modalità migliori in base alle Vostre esigenze.

Progetto Wushu Kung Fu Lazio

www.wushulazio.com - wushulazio@gmail.com