• Antonella GALLI

Presidente dell'associazione da giugno 2020. Laureata in Giurisprudenza . Ha insegnato Diritto in diversi istituti pavesi . Collabora come educatrice con Studio 613 da settembre 2019.


  • Giancarlo MERCURI

Tesoriere e Vicepresidente dell'associazione dal 2012. Lavora nel settore della progettazione editoriale. E' stato cronista in quotidiani nazionali, ha curato le pubbliche relazioni per aziende, enti pubblici e associazioni imprenditoriali. Si è occupato di informazione su Internet ed è appassionato di storia della comunicazione. Si è impegnato nella scuola come presidente del Consiglio d'Istituto della scuola secondaria di primo grado “Felice Casorati” di Pavia.


  • Laura MASSARA

Diploma di Liceo Linguistico. Attiva nel gruppo Terre des Hommes Pavia. Ha lavorato per 15 anni presso la catena alberghiera Accor. Membro del Consiglio Direttivo di Studio 613 da luglio 2017 con funzione di Segretaria ed educatrice.


  • Donatella BERTONCINI

Laureata in Psicologia. Ha svolto l'attività di educatrice presso il Centro Antiviolenza di Pavia e per l'Associazione Con-tatto. Attiva nel gruppo Terre des Hommes Pavia. E' membro del Consiglio Direttivo da luglio 2017.


  • Laura RUDONI

Presidente dell'associazione dal 2017 al 2020. Laureata in lingue e letterature straniere (in particolar modo inglese e tedesco). Attiva nel mondo del volontariato presso la Bottega Cafe del Commercio Equo e Solidale e il gruppo Terre des Hommes Pavia. Dal 2014 partecipa attivamente al doposcuola dell'associazione Studio 613 come educatrice.


  • Debora SACCHI

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Sistemi Editoriali e Informativi.Collabora con un Ente di Formazione e con Studio 613 come educatrice fin dal suo primo anno di attività. Membro del Consiglio Direttivo dal 2012


  • Cristiano CALLEGARI

Laureato in Giurisprudenza, ha lavorato a lungo nella comunicazione culturale e nell'editoria per ragazzi. Svolge regolarmente nelle scuole attività laboratoriali legate alla lettura, alla musica, ma anche all'educazione civica e all'ecologia. Dal 2015 coordina il progetto http://www.perepepe.it/ , lezioni concerto e spettacoli dedicati alla divulgazione musicale per ragazzi e famiglie.


  • Alessandra DAMIANO

Laureata in ingegneria presso l'Università di Pavia. Collabora con Studio 613 da settembre 2018


  • AnnaRita FERRARINI

Laureata in Giurisprudenza, avvocato, collabora come educatrice con Studio 613 da settembre 2019.


  • Patrizia NOVELLINO

Laureata in psicologia, Counselor Gestaltica e musicoterapia. Ha avuto esperienze nelle scuole per vari progetti su temi attuali e seguito progetti di pedagogia musicale presso le scuole primarie. Attualmente svolge sostegno psicologico individuale e collabora come educatrice con Studio 613 da settembre 2017.


  • Luisa POLLINI

Insegnante nella scuola primaria per 42 anni, ora in pensione. Collabora come educatrice con Studio 613 da novembre 2017.


  • Marina TUTTOLOMONDO

Laureata in psicologia, iscritta all'albo professionale dell'Ordine degli psicologi della Lombardia. Studi in Scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto. Ha avuto esperienze in vari ambiti con relazione diretta con minori. Collabora come educatrice con Studio 613 da settembre 2017.


  • Stephanie WILLIAMS

Laureanda in Scienze della formazione. Attiva nel mondo del volontariato sul territorio di Pavia.

Collabora con Studio 613 dal 2015