Sporting Murialdo

PIÙ CHE SPORT!

Il nostro progetto va oltre una semplice proposta di sport...siamo una famiglia che si prende carico dei propri figli, per farli crescere e creare i cittadini e le donne/uomini di domani.

Lavoriamo per uno sport accessibile a tutti, nell'essenzialità. Non per vincere a tutti i costi, ma per divertirsi, imparare e crescere insieme.

Una palestra di relazioni e di inclusione... con un'attenzione particolare alle situazioni di povertà del nostro quartiere. Non solo povertà economica ma anche sociale, di relazioni, di diritti.

Il nostro obiettivo è una proposta sportiva di livello, che non lasci indietro nessuno. Lavoriamo a progetti integrati che si occupino dei diversi aspetti della crescita dei nostri ragazzi e delle loro famiglie. Non solo crescita sportiva, ma crescita anche nell'amicizia, nelle relazioni, nel rispetto. Un esempio è il progetto "Un calcio ai compiti": dopo gli allenamenti del sabato, offriamo la possibilità di fermarsi per lo svolgimento dei compiti grazie ai volontari del Doposcuola della parrocchia s. Leonardo Murialdo.

Collaboriamo con diverse Associazioni del territorio a siamo sempre al lavoro per sviluppare nuovi progetti...

Ti aspettiamo!!

OPEN DAYS 2019/2020:

VIENI A TROVARCI!!