Vita



Vita

Gracias a la Vida que me ha dado tanto ...



Sognare - Volere - Avere - Essere. Creare e disfare, crescere e invecchiare. Esistere lungo la linea del tempo. Vita.

Con la canzone Gracias a la Vida come leitmotiv e mediante il circo teatro aereo, lo spettacolo di Sinakt Vita racconta diversi episodi o momenti di vita. Si sviluppa intorno ad alcune parole chiavi: sognare (con un mondo armonico e ideale); volere (conoscersi, l'accettazione, la relazione), avere (riconoscimento, ricchezza, potere), essere (se stesso con altrui). Ogni parola chiave genera un atto o quadro e corrisponde a un determinato momento dell'esistenza umana e a un modo di percepirla e di viverla.

Vita è quindi uno spettacolo poetico, soave, ma anche divertente, lavorato a quadri che seguono una logica di evoluzione umana, e unisce arti circensi, teatro, espressione corporea e le persone di tutte le età e provenienze. Può essere rappresentato in teatro, in strada o in spazi non convenzionali.


Genere: Teatrocirco con danza acrobática aereaArtisti: 2 (Elisa Waldner e Edoardo Danieli)Pubblico: Familiare e teatro ragazziDurata: 50'Formato: MedioLingua: Senza paroleProduzione: Sinakt CircoTeatroDanza