competizioni

Torino 2019

Cari sportivi, sabato 6 e domenica 7 parteciperemo a un meeting di nuoto organizzato a Pinerolo, nei pressi di Torino. Sarà un'occasione importante per cogliere i frutti del duro allenamento svolto finora: avremo infatti la possibilità di confrontarci con atleti provenienti da tutta Italia.

Questo è il vostro momento, anche se non dobbiamo dimenticare il detto per cui l'importante è partecipare. E se si vince è meglio!


Programma

venerdí 5, ore 17:00 - ritrovo alla stazione FFS di Castione; cena al sacco

ore 20:30 - Arrivo all’hotel Hotel Giulio Cesare, largo Giulio Cesare 100, Torino

sabato 6, ore 09:00 - inizio competizioni

domenica 7 - giornata dedicata allo svago

rientro previsto per le ore 20:00

Nb: Gli atleti dovranno ancora cenare, faranno uno spuntino prima di partire


La gara è prevista per sabato ma potrebbe essere spostata a domenica in base alle esigenze dei campionati regionali. Saremo avvisati con una settimana di anticipo.

Solo in caso di estrema necessità durante la trasferta sarà a disposizione il cellulare di Katya (078 611 77 43). Vi chiediamo cortesemente di non abusarne e di non chiamare i monitori: vi chiameremo noi per comunicarvi l'orario di arrivo. L'impegno profuso per i nostri atleti è notevole e le continue telefonate per salutini vari sono fonte di stress.

Gli atleti potranno portare il cellulare. Sarà consegnato alla partenza assieme ai soldi e poi sabato sera, programma permettendo, potranno usufruirne per una mezz'oretta. P.f non chiamate per far accendere il cellulare a vostro figlio/a.

Per contro, ogni atleta deve portare con sé tutto il materiale necessario.


Materiale

  • costume della società
  • cuffia blu e occhialini della società (con lenti chiare)
  • ciabatte da piscinadella società
  • asciugamano e accappatorio della società
  • divisa della società
  • borsa grande della società per il viaggio
  • zaino della società; nel viaggio d'andata lo zaino va inserito dentro la borsa grande; al ritorno ricordatevi di ritirare sia la borsa grande sia lo zaino
  • training della società
  • zainetto con ombrello pieghevole, portaborraccia e bibita
  • vestito elegante per il sabato sera e vestito per la giornata di svago (il training serve solo per la gara)


Non dimenticate i medicamenti con la giusta posologia!

Tutti gli indumenti devono portare il nome del proprietario; i monitori declinano ogni responsabilità in caso di smarrimento.

RICORDARSI DI PORTARE UN DOCUMENTO D'IDENTITÀ VALIDO!

Vi ricordo che l'iscrizione è automatica per tutti gli atleti (atleti e under 14). La tassa ammonta a 80 euro per persona, da consegnare direttamente alla partenza. Ogni atleta dovrà avere con sé, nel proprio portamonete con nome, almeno 15 euro. Per la partecipazione alle spese della giornata di svago dovranno inoltre consegnare 20 euro in una busta a parte.

I ritiri annunciati dopo il 17 marzo comporteranno il pagamento dell'intera quota d'iscrizione, anche in caso di malattia. Chi sarà impossibilitato a partecipare dovrà avvisare tempestivamente.

Sportivi saluti

i monitori e i collaboratori

P. S.: Sono graditi messaggi porta fortuna su Facebook e via Whatsapp.

E non dimenticate torte e pasticcini: i nostri atleti li apprezzano ... e anche i monitori!