Ogni progetto è personalizzato. Questo immobile, ad esempio, era completamente vuoto e presentarlo così non avrebbe valorizzato l'immobile con conseguenti obiezioni e probabili trattazioni sul prezzo. Cosa abbiamo fatto? L'abbiamo arredata con il cartone.
Cucina interamente costruita in cartone in ogni suo dettaglio.
Tv, divani, tavolino e perfino piante. Un modo originale per presentare casa.
Letto, comodini, scrivania e tutto ciò che serve per valorizzare la camera da letto.
L'home staging ha notevoli vantaggi. Vediamone giusto i principali insieme:
L'home staging ti permette di vendere a un prezzo più alto il tuo immobile. Non fraintendere, non venderai mai un immobile fuori prezzo di mercato perché un immobile vale sempre quanto l'acquirente è disposto a pagarlo. L'home staging, però, ti permetterà di far percepire il tuo la casa che vendi come più interessante;
L'home staging ti permette di avere un maggior numero di appuntamenti. Presentando in modo così interessante l'immobile che vendi già dalle fotografie sul web avrai la possibilità di essere apprezzato da più persone. Non solo, potrai anche raggiungere un pubblico più vasto;
L'home staging ti permette di ricevere meno obiezioni. Le obiezioni molto spesso si traducono nel tentativo di abbassare il prezzo. I potenziali acquirenti cercheranno sempre di trovare il pelo nell'uovo ma se rendi tutto magico queste possibilità saranno molto minori.
Il servizio di home staging non può avere un prezzo già stabilito. Dipende, infatti, dai metri quadri della casa che metti in vendita, dalle condizioni, dai dettagli e da molti altri aspetti.
Ti serve un preventivo dettagliato?
Abbiamo pensato a tutto perché il nostro obiettivo principale è aiutare chiunque voglia vendere casa. Questo è il motivo per cui abbiamo creato un servizio di informazione periodica dedicato a tutti coloro che vogliono vendere casa con la professionalità di chi lo fa già da oltre 15 anni. Vuoi ricevere gratuitamente le nostre informazioni?