www.PowerBoing.com
PowerBoing utilizza la tecnologia presente nei motori di gioco (quella dei moderni videogame) e consente di creare videopresentazioni accattivanti.
Il sistema, adatto per presentazioni aperte al pubblico (fiere, showroom o installazioni museali) è composto di un software, i cui contenuti vengono controllati attraverso una pulsantiera collegata ad un un computer e riprodotti da un proiettore o un grosso schermo Lcd.
Versatile, semplice ed economico è in grado di intattenere anche le nuove generazioni sui vostri contenuti culturali o informativi.
Inoltre consente di "mappare" con un unico proiettore più superfici rendendo l'esperienza ambientale, fruibile in modo completo e immersivo, unicamente nei vostri spazi.
Attualmente Il Powerboing.com è nella sua versione 2.0 che esclude l'utilizzo della grafica tridimensionale in tempo reale ma che è più leggero, condivisibile via web, molto più flessibile, con la possibilità di inserire più filmati con audio e che consente a chi acquisisce il sistema di poter effettuare alcune semplici configurazioni di videomapping per far diventare l'installazione unica e davvero esperienziale.
Un esempio a questo Link
Perchè affidarsi all'esperienza ed alle soluzioni semplici ed efficaci di un artista multimediale per ottenere il massimo dei risultati senza lasciarsi sedurre dalle mode?
La classicità futura nell'uso opportuno dei nuovi media spiegata in questo simpatico video a cartoni animati.
La navigazione in luoghi pubblici viene effettuata tramite una pulsantiera o una fotocellula.
Enjoy Powerboing.