Ci auguriamo che abbiate gradito il nostro sforzo e l’impegno per realizzare qualcosa di utile ma al tempo stesso lontana dalle solite formule seriose ed eccessivamente istituzionali.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato o almeno non ci hanno liquidati con la fatidica frase: ”Ma chi velo fa fare!?!?”
Noi l’abbiamo fatto e ci siamo pure divertiti.
Grazie ai negozianti che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, all’amministrazione comunale e a tutti i volontari che lavorano ogni anno per allestire questi eventi.
Ed infine grazie a voi per aver utilizzato SalemiTour… sono 50€ (vi manderemo a casa il bollettino).
Lasciateci un commento per capire se avete apprezzato il nostro lavoro. Seguiteci su Facebook e Twitter. Consigli, critiche e osservazioni ci aiuteranno a fare sempre meglio. Condividete le vostre foto.
E ricordate che il tour non si ferma mai… altri eventi vi aspettano. Tornate a trovarci per scoprire ancora più a fondo Salemi e il suo territorio.
Il Team di SalemiTour