Reiki & BenEssere

Cos'è Komyo Reiki Do ?

Shin Shin Kaizen Usui Reiki Ryoho è una disciplina giapponese fondata nel 1922 da Usui Mikao Sensei, che si prefigge lo scopo del raggiungimento del benessere totale, psicofisico e spirituale della persona, attraverso semplici tecniche di meditazione ed imposizione delle mani. Nel corso degli anni è arrivata fin a noi in differenti stili e varianti commiste ad altro.

Il Komyo ReikiDo® (La Via del Reiki della Luce) riporta Reiki vicino alla semplicità, purezza ed efficacia del metodo originale, messo a punto dal Rev. Yakuten Inamoto, del quale si trovano molti video sul web in cui spiega con semplicità e carisma cos'è Reiki! ... Reiki è Energia Vitale Universale, permea tutto il creato, fa parte di tutti noi e di ogni cosa!! 😊🙏♡ Tutti possono sia beneficiare dei trattamenti Reiki, che imparare la Disciplina per autopraticarla!

I trattamenti

I trattamenti bioenergetici Reiki inducono il rilassamento fisico e psicologico, stimolando la naturale capacità d'autoguarigione del nostro corpo e riequilibrando al medesimo tempo le nostre energie fisiche, psichiche ed emozionali. L'operatore reiki (dal 2º livello in su) trasmette le frequenze dell'Energia Universale semplicemente appoggiando delicatamente le mani sulla testa e sul corpo vestito del ricevente, che resta comodamente sdraiato sul lettino da massaggi. I trattamenti hanno miglior effetti se ricevuti in serie ravvicinata di almeno 4, NON hanno alcuna controindicazione ed agiscono in sinergia con TUTTI i tipi di cure mediche, coadiuvandone gli effetti, ma si fanno anche quando si sta bene per stare ancora ancora meglio sul piano psicofisico e raggiungere un vero benessere interiore.

Mi chiamo Ilaria Tadé e sono Shinpiden (Teacher 4º livello) Komyo ReikiDo®. Ricevo su appuntamento in una tranquilla saletta privata (con bagno), chi volesse maggiori informazioni sui corsi o volesse provare un trattamento mi contatti pure senza impegno, ci sono sempre delle offerte!

I corsi Reiki

Li organizzo anche su richiesta singola! Chiunque volesse frequentare il corso di 1º livello (Shoden) può sicuramente acquisire la capacità di farsi autotrattamenti ed esser indipendente! Fin dal primo corso infatti ci si può autotrattare imparando le 12 posizione di base per il benessere quotidiano, o quelle per piccole situazioni d'emergenza come tagli, scottature, contusioni, febbre, dolori e mal di testa con ottimi risultati; si possono energicizzare alimenti, acqua, medicinali ecc. o aiutare i nostri animali malati!

Successivamente col 2°livello (Chuden), acquisendo più tecniche, si possono fare trattamenti completi ad altre persone (anche a distanza) sia per malesseri fisiologici che mentali, si possono inoltre contrastare vizi e dipendenze (alcool, fumo ecc.); riequilibrare stati emotivi alterati come per stress, ansia, crisi di panico ecc...

Nei livelli successivi: con Okuden (3º) si completa il percorso in senso più evolutivo/spirituale con approfondimenti sulla filosofia della Disciplina, infine con Shinpiden (4º) si ottiene la maestria, il grado di insegnante per poter diffondere la disciplina Komyo Reiki Do. Tutti i livelli sono certificati, il marchio Komyo ReikiDo® è registrato in tutto il mondo.


{Disclaimer: L’operatore Reiki è opera nel campo di discipline bionaturali, ai sensi della legge 14/1/2013; non è una figura medico sanitariae e non può consigliare farmaci o cure e tantomeno indurre alla sospensione di terapie mediche.Tutti i benefici fisici riscontrati sono dovuti unicamente al miglioramento del livello energetico e dell'equilibrio spirituale della persona, e rientrano nelle capacità di autoguarigione del corpo }.

Reiki Teacher riconosciuta da Komyo ReikiDo Italia - Link al sito uffuciale

2° Certificato Teacher Komyo ReikiDo, siglato dal fondatore Rev. Inamoto

Simbolo Reiki personalizzato con il nome Ilaria, dipinto a mano da un monaco buddista in Kanji giapponesi

Esempio di una delle diverse posizione delle mani sulla schiena (nel trattamento)