L'ultimo

1. CHE COSA TI PROPONIAMO PER L'ULTIMO?

“Quelli dell’ultimo” ti invita a vivere l’ultimo dell’anno all’insegna dell’INCONTRO, della PROSSIMITA’, dell’AMICIZIA e del DIVERTIMENTO all’interno di diverse realtà che accolgono anziani, persone con disagio mentale o con disabilità, persone senza dimora, ..

NON SI TRATTA TANTO DI ANDARE A FARE QUANTO DI ANDARE A STARE!!!

“QUELLI DELL’ULTIMO” E’ UN CAPODANNO DA CONDIVIDERE!


2. A CHI E' RIVOLTA L'ESPERIENZA?

A tutti i giovani dai 18 ai 35 anni in possesso di SUPER GREEN PASS (Green Pass rafforzato, rilasciato a seguito della vaccinazione).


3. DOVE, COME, QUANDO?

Il ritrovo è fissato per Venerdì 31 Dicembre 2021 ore 14:00 presso la PARROCCHIA DI SAN GIUSEPPE, in via Mercato Nuovo, 41 (Vicenza).

Sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata dell'evento.

Se sei un musicista, puoi portare uno strumento per allietare la serata (chitarra...).


4. COME FUNZIONA QUEST'ANNO?

Attenzione! Leggi con cura le informazioni riportate di seguito:

  • A differenza degli scorsi anni, ti chiediamo di registrarti tramite Eventbrite direttamente alla realtà dove passare l'ultimo dell'anno (è permessa una sola iscrizione). Durante la scelta troverai in ciascuna descrizione delle realtà le principali informazioni che ti permetteranno di scegliere la destinazione in piena libertà. Ti chiediamo, tuttavia, di rispettare le indicazioni di massima di ciascuna struttura (per esempio l'età minima).

  • Al tuo arrivo, una volta rilevata la temperatura e verificato il Super Green Pass, raccoglieremo 10€ di iscrizione e per una maggiore sicurezza reciproca ti chiederemo di sottoporti ad un tampone antigenico rapido effettuato da personale abilitato senza costi per i partecipanti.

  • Finalmente saremo pronti per dare il via alla giornata con un momento di accoglienza.

  • Formati i gruppi secondo le iscrizioni effettuate su questo sito entro il 19/12, si partirà per le varie realtà in base agli orari concordati. Ogni gruppo sarà guidato da uno “sherpa”, cioè da un responsabile che ha già avuto modo di conoscere la realtà.

  • Come troverai indicato, gli incontri con le realtà termineranno in orari differenti. Al termine del servizio ogni gruppo sarà libero in quanto, purtroppo, quest'anno non ci sarà né la veglia né la consueta festa finale di capodanno.


6. QUANTO COSTA?

Ti chiediamo un contributo di 10€ comprensivi di assicurazione e tampone antigenico rapido.