Hemroids A Glimpse

Una panoramica

indicato anche come "pali", emorroidi è una massa di vene tessuto gonfio che è situato al margine dell'area anorettale. Questi sono spesso descritti come masse o grumi ( "cuscini") di tessuto situato all'interno del canale anale che contiene i vasi sanguigni. tessuti circostanti sono costituiti da fibre elastiche e muscoli. Questa condizione può essere estremamente dolorosa, ma di solito, non è grave.

La maggior parte della gente pensa che le emorroidi sono un'anomalia o di una malattia. Questa condizione è comune e presente in tutti. Di solito, le emorroidi non sono pericolose, nemmeno in pericolo di vita, e può anche passare inosservato. Quando cuscini emorroidi ingrandire, emorroidi possono causare problemi e questo è quando è considerata un'anomalia o una malattia.

Chi può ottenere emorroidi?

Le emorroidi sono comuni negli uomini e nelle donne adulte, più frequente di età compresa tra 45 a 65. Secondo gli studi, gli uomini hanno maggiori probabilità di soffrire di questa condizione rispetto alle donne tra i.

Le donne incinte possono avere le emorroidi a causa della pressione sostenute dal feto sull'addome. vasi emorroidali ottiene ingrandite che è causato da cambiamenti ormonali. Durante il corso del parto, tali navi sono posti sotto pressione. Per la maggior parte delle donne, la gravidanza emorroidaria è solo un problema temporaneo.

Quali sono le cause delle emorroidi?

Ci sono diverse teorie circa le cause delle emorroidi. A causa di una pressione eccessiva nel retto, le cause più frequenti di emorroidi comprendono sforzare con movimenti intestinali, prolungata seduta al gabinetto, costante seduta, sollevamento di carichi pesanti, diarrea, costipazione, gravidanza, sovrappeso, invecchiamento, rapporto anale e fluido insufficiente e assunzione di fibre.

Emorroidi interne ed esterne

Emorroidi possono essere interni, che è all'interno dell'ano o esterni o all'esterno. Tuttavia, entrambi possono verificarsi contemporaneamente.

Emorroidi interne si trovano dentro l'ano o retto inferiore. Questi sono descritti come piccole vene gonfie che si trovano nella parete del canale anale. In alcuni casi, possono essere grandi, cascante vene che potrebbero sporgere o convessi dell'ano.

Puo 'essere rilevato sulla carta igienica, come sangue rosso brillante o una sorta di muco coprono feci. Tuttavia, questo può sporgere attraverso l'ano. Quando questo accade, diventa doloroso e irritato.

I sintomi per emorroidi interne sono i seguenti:

emorragia

prurito anale

cancrena

prolasso

dolore rettale

irritazione

incarcerazione

A volte, emorroidi interne possono tornare nel canale anale per conto proprio. Questo può anche essere spinto indietro all'interno. Altre volte, essi rimangono permanentemente fuori l'ano. Questo è indicato come "sporgente emorroidi".

C'è anche una tendenza che le emorroidi interne ingrandire e questo è quando si è considerato un problema più grande. Nessuno conosce la causa del suo allargamento.

Emorroidi esterne sono trovati distesi fuori dell'apertura anale. Questi sono masse di vene o grumi che si trovano sotto la pelle all'ano, che è difficile alla percussione. Questo si verifica quando v'è una formazione di coaguli di sangue.

I sintomi di emorroidi esterne includono una sensazione di bruciore, prurito, irritazione e gonfiore doloroso. Quando questo sanguina, pozze di sangue o di forma un coagulo di sangue che provoca il grumo doloroso. Questo è indicato come "trombosi", "emorroidi coagulato" o trombosi emorroidi esterne."

Dolore è considerata la complicazione principale di emorroidi esterne . Ciò è dovuto alla coagulazione del sangue nei vasi sanguigni emorroidali.

Quanto è grave emorroidi?

Di solito, le emorroidi non sono in pericolo di vita, ed i sintomi scompaiono dopo pochi giorni. Non tutte le persone con emorroidi sperimentano i suoi sintomi. Quando i problemi anorettali come ascessi e fessure, e irritazioni o prurito sono esperti, persone errore questi come avere le emorroidi.

Un medico dovrebbe ancora essere consultato per una corretta diagnosi e valutazione approfondita. sanguinamento rettale o sangue nelle feci può anche essere un sintomo di altre malattie dell'apparato digerente, anche in condizioni più gravi, come il cancro del retto, ano o il colon.

COME VIENE TRATTATA emorroidi?

Ci sono misure per trattare e alleviare i sintomi o evitare il ripetersi o addirittura prevenire le emorroidi.

Qui ci sono alcuni trattamenti casa che si può fare:

Sedetevi su una vasca di acqua calda per 10 minuti o giù di lì.

Applicazione di oltre il contatore farmaci come creme emorroidali, gel, schiume e pastiglie o supposta alla zona interessata. Creme, pomate e gel dovrebbero essere applicati sottilmente intorno all'ano. Quando viene applicato al canale anale, questi devono essere inseriti con le dita o con un "pipe pile" che dovrebbe essere lubrificato con l'uso di unguenti prima dell'inserimento.

Aumentare l'assunzione di liquidi come questo si tradurrà in feci più morbide quindi sarebbe più facile svuotare o spostare le viscere. Bere almeno 6-8 bicchieri di acqua al giorno.

Aumentare la quantità di assunzione di fibre. La fibra è presente in alimenti come cereali, frutta fresca e secca, cereali e verdure. fibra supplementare può essere utilizzato anche per aumentare l'assunzione di fibre. Questo include metilcellulosa, psillio e calcio polycarbophil.

Evitare di sforzare gli sgabelli per prevenire le emorroidi da sporgente.

viscere vuote non appena c'è la voglia di farlo ed è pratico di avere movimenti intestinali regolari con la formazione del tubo digerente. Il momento migliore per farlo è dopo un pasto.

L'esercizio o mantenere uno stile di vita attivo è favorevole come questo aiuta a ridurre il peso.

Evitare lunghi periodi seduti o in piedi.

Spendere meno tempo sul water.

Quando rimedi casalinghi a base di non funzionano, sarebbe allora necessario cercare aiuto medico professionale. E 'meglio consultare un medico se le emorroidi sono il sanguinamento spesso e diventa estremamente scomodo.

emorroidectomia

Diversi trattamenti sono necessari per i casi gravi di emorroidi . Con l'uso di elastici, un medico può legare le emorroidi. Il tessuto è segnato intorno ad esso o un colpo di sostanze chimiche viene iniettato in loro. Questo trattamento riduce l'afflusso di sangue alle emorroidi inducendoli a ridursi o andare via.

Quando altri trattamenti non funzionano o se emorroidi è troppo grande e dolorosa, la rimozione chirurgica può essere fatto. Il modo più efficace nel trattamento di emorroidi interne è attraverso una procedura chirurgica chiamata emorroidectomia.

Un nuovo modo chirurgico per il trattamento di emorroidi è chiamata emorroidectomia pinzati. Questo processo rimuove il tessuto emorroidale supporto permettendo le emorroidi di andare fuori del canale anale. Deve essere chiaro, però, che questo non elimina le emorroidi stesso.