POLISPORTIVA CARENNESE

STORIA

Nata nel 1990 la ASD Polisportiva Carennese  ha avuto una storia lunga tra alti e bassi. In passato la società aveva il settore dell'atletica sotto le esperte mani di Conti Italo, il settore femminile  gestito da Arigoni Fiorella e il settore calcistico. Si è distinta su diversi settori come riporta il quotidiano "KAREN", datato 1990, con il corridore Conti Italo che ha raggiunto il quindicesimo posto nella prestigiosa corsa internazionale Sierre-Zinal in Svizzera con il tempo di 2:48:41 piazzandosi secondo tra gli italiani in gara (Oggi la testata giornalistica amatoriale non è più in produzione).

Recentemente, attraverso il calcio a 5, la società sta rinascendo dalle ceneri come una fenice grazie all'impegno di alcuni giovani di Carenno che hanno ridato entusiasmo alla piazza e han riportato molti ragazzi a giocare per il campionato CSI a 5. 

La società conta due squadre formate da un ricco organico. La prima iscritta al torneo privato di Imbersago e la seconda iscritta al torneo provinciale CSI di Lecco di calcio a 5.

Sito web: ASD Polisportiva Carennese

Oggi la polisportiva sta lavorando per dare al paese un punto di riferimento a tutti i giovani sia a livello sportivo che a livello valoriale. Stanno lavorando su diversi fronti e a breve si avranno delle novità

PARTITE A CARENNO

Venite a tifare i ragazzi il lunedì sera presso la palestra comunale di Carenno. Per rimanere aggiornati: Tuttocampo - Girone CSI a 5 di Lecco