il B&B

La residenza è stata accuratamente restaurata con originalità regalando a chi entra una sensazione di benessere e di relax, grazie all'armonia con cui l'arte e la fantasia dei colori e delle forme convivono con numerosi particolari, legati ad un passato che da sempre vive nel tepore della Sicilia.

A disposizione degli ospiti due ampie camere con terrazza, che possono comodamente ospitare fino a tre persone ciascuna, ed una camera a due posti che si affaccia sui tetti antichi della città.

Dalle terrazze delle camere, che si affacciano sul Corso Umberto I e sulla Piazza Garibaldi, si ammira un suggestivo panorama monumentale davvero unico, con la Cattedrale, così vicina che sembra poterne sfiorare la cupola.

Le tre residenze hanno ingresso autonomo rispetto l'abitazione dei proprietari e sono tutte dotate di bagno privato con doccia, climatizzazione, televisione, asciugacapelli, acqua minerale, set di tovaglie e di prodotti per la pulizia personale.

In tutte le stanze coinvolgenti dipinti immergono gli ospiti in magiche ambientazioni.

Tutto il necessario per una assortita ed abbondante tipica colazione è incluso nel prezzo e viene servito in camera all'orario desiderato.

La nostra struttura è stata segnalata da importanti guide e testate di livello internazionale quali "le Routard", "Il corriere della sera", "Slow Food", "Specchio"..