Prima gita acquatica: mercoledì 17 giugno tutti in piscina a Magenta!
Ecco qui tutte le informazioni:
iscrizioni entro venerdì 12 giugno direttamente su Sansone: cercate l'attività "Gita in piscina";
Per i bambini delle elementari il ritrovo è direttamente presso la piscina di Magenta alle ore 10.00. Il termine delle attività è alle ore 17.00, sempre presso la piscina di Magenta;
i ragazzi delle medie effettueranno gli spostamenti oratorio-piscina e ritorno in bicicletta, accompagnati dal don e dagli animatori. Il ritrovo è alle ore 9.00 in oratorio e il rientro è previsto per le ore 17.30;
il costo è di 6 euro per ogni iscritto; la quota non potrà essere rimborsata in caso di mancata partecipazione;
gli animatori si iscriveranno secondo le indicazioni di don Ludovico;
portare costume, cuffia, asciugamano, ciabatte, crema solare e cambio completo;
durante l'iscrizione su Sansone è obbligatorio segnalare l'eventuale necessità di ausili al galleggiamento (braccioli, salvagente...), che dovranno essere portati da casa;
in caso di maltempo la gita verrà annullata, la quota di iscrizione verrà automaticamente riaccreditata su Sansone e si rimarrà in oratorio;
ricordiamo che l'oratorio rimarrà chiuso durante la gita;