Nikken

distributore indipendente

Marcello L. Segal

distributor ID 4165801

E' possibile pagare gli ordini tramite PayPal

con tutte le carte di credito ed anche con il

Home page

Carica GRATIS la nostra applicazione:

Android: DISPONIBILE SU GOOGLE STORE

http://d2wuvg8krwnvon.cloudfront.net/appfile/c6eddd924a54.apk

Ios:

http://snappy.appypie.com/app/download-plist/appId/c6eddd924a54

NUOVO sito INTERNAZIONALE NIKKEN

https://customers.nikken.com/

Marcello L. Segal distributor ID#4165801

si possono ordinare TUTTI i prodotti dalla

Nikken Stati Uniti (casa madre)

con spedizione diretta ANCHE in Italia

ATTENZIONE: l'IVA va aggiunta e tasse all'arrivo

Se invece abiti in Austria, Germania, Inghilterra, Norvegia, Svezia puoi acquistare tutti i prodotti Nikken SCONTATI e con prezzi finiti con spedizione diretta nei quei paesi dal sito Nikken:

http://www.nikkenwellbeing.at/info/SeMeL


Nota bene: Tutte le affermazioni ed informazioni in questo sito NON HANNO NULLA a che fare con la società Nikken UK Ltd

i cui prodotti NON servono per guarire o per migliorare prestazioni !

Il titolare del presente sito non fa nessun reclamo per eventuali prodotti Nikken diversi da quelli che si trovano in vendita da Nikken che pubblicizza il materiale di supporto autorizzato corrente sul sito europeo:

http://www.nikkenwellbeing.at/info/SeMeL

Gli effetti benefici del succo di germe d'Orzo (GreenZymes) sui malati di cancro

Articolo pubblicato su ynet.co.il il 10/05/2018

Gli effetti benefici del succo di germe di grano sui malati di cancro

Diversi studi i cui risultati sono stati pubblicati negli ultimi anni mostrano un vantaggio significativo nel prendere erba d’orzo come supplemento alla chemioterapia per vari tumori. Cosa contiene questo componente vegetale che lo rende utile nel trattamento e perché è importante continuare la ricerca sull'argomento? Il Prof. Oncologo Gil Bar-Sela ha fatto luce sui recenti sviluppi nel campo

Prof. Gil Bar-Sela Pubblicato: 09.05.18, 08:21 / Israel Opinion

Negli anni '30, il dottor Charles Snabel, noto come il "padre del trattamento dell'erba di grano", formulò raccomandazioni sanitarie sull'uso del succo di germe di grano per un gran numero di problemi di salute, basandosi sulle osservazioni dei suoi pazienti.

Negli anni '70, la Dott.ssa Ann Vigmore rianimò queste raccomandazioni, e le ampliò persino in una serie di libri e articoli basati sulla sua esperienza personale e sui suoi problemi di salute, e negli anni '80, Dr. Pnina Bar-Sela ) Ad Israele il metodo nutrizionale di Ann Wigmore, che combina il succo fresco dei germogli di grano saraceno con una dieta vegana basata sul cibo crudo , in risposta a una varietà di problemi di salute.

Cosa c'è nel germe di grano?

Il germe di grano contiene un gran numero di ingredienti che possono essere attribuiti agli effetti sulla salute - come un'alta concentrazione di clorofilla - che inibisce l'attività metabolica degli agenti cancerogeni e protegge anche i mitocondri nelle cellule (corpi cellulari associati alla sua attività energetica) dal danno ossidativo.

Il succo di germe di grano contiene anche una grande varietà di flavonoidi, vitamine, minerali e amminoacidi, tutti con ampi effetti positivi sulla salute, inclusa la riduzione del "danno ossidativo" che è alla base di molte malattie croniche, incluso lo sviluppo di tumori del cancro .

Come con qualsiasi prodotto derivato dalla flora e non prodotto in condizioni uniformi, esistono differenze nel contenuto del succo in base al terreno su cui è stato coltivato, alla stagione dell'anno in cui è stato coltivato, al numero di giorni prima del raccolto, alla forma del prodotto (succo fresco, succo congelato, prodotto commerciale come il polline,

L'uso del succo di germe di grano per scopi sanitari è stato parzialmente testato e studi clinici con effetti benefici sono stati trovati nell'artrite reumatoide, nella malattia infiammatoria intestinale, ridotto apporto di sangue nei pazienti con talassemia, miglioramento dei livelli di glucosio a digiuno nei pazienti diabetici e così via. Va notato che questi studi erano piccoli in termini di numero di pazienti, solo una parte di essi era un gruppo di controllo e quindi scientificamente richiesto un'ulteriore conferma di queste indicazioni.

Studi che esaminano gli effetti antitumorali

Nel contesto del cancro, sono stati condotti diversi studi di laboratorio e modelli animali per identificare potenziali melanogeni di effetti cancerogeni nell'erba di grano. Questi studi hanno avuto effetti benefici sul sistema immunitario, interruzione delle cellule tumorali, soppressione degli enzimi COX 1-2 che hanno un effetto infiammatorio che aiuta a sviluppare il cancro e anche l'infusione della morte cellulare (apoptosi).

Nel corso degli anni, sono stati condotti numerosi studi clinici, principalmente con prodotti commerciali di polvere prodotta da succo di frumento o di orzo. Questi studi hanno combinato la consegna del prodotto con la chemioterapia. Ad esempio:

Uno studio pubblicato nel 2003 in fr. J. Il cancro con pazienti affetti da cancro del colon-retto ha mostrato un numero minore di recidive in pazienti che hanno assunto un prodotto a base di erba d’orzo per un anno e mezzo in combinazione con la chemioterapia.

Un altro studio, che ha esaminato la somministrazione del prodotto tra i bambini durante la chemioterapia, ha mostrato un numero inferiore di eventi con diminuzione della conta dei globuli bianchi e febbre alta, che ha richiesto il ricovero ospedaliero e il rischio di vita.

Nel 2007 abbiamo pubblicato uno studio sul giornale Nutr. Cancro, nel quale metà delle donne che hanno partecipato allo studio hanno ricevuto la chemioterapia come profilassi dopo l'intervento chirurgico al seno e il congelamento del succo di acido germicido congelato su base giornaliera, e la metà ha ricevuto solo la chemioterapia. Lo studio ha rilevato che i pazienti che hanno assunto il succo di germe di grano durante la chemioterapia hanno avuto meno eventi di febbre alta con diminuzione della conta ematica o eventi di infezione.

Negli ultimi quattro anni, è stato condotto un ampio studio al Ospedale Rambam, in cui circa 100 pazienti affetti da cancro del colon-retto dopo un intervento chirurgico che hanno ricevuto la chemioterapia per mezzo anno per ridurre il rischio di recidiva sono stati inclusi nello studio da Adva Avissar, Cohen dell'università di Haifa e il dott. Anat Aharon, direttore del laboratorio di microbiologia di Rambam, che si è recentemente trasferito all'ospedale di Ichilov di Tel Aviv.

Nello studio, metà dei pazienti ha ricevuto succo di germe di grano congelato su base giornaliera durante il periodo di chemioterapia e metà ha ricevuto solo la chemioterapia. Lo studio ha esaminato i parametri clinici (effetti collaterali, ospedalizzazione, ecc.), Le misure psicologiche e gli indici di infiammazione del sangue e, naturalmente, le relazioni derivanti dagli effetti reciproci di questi componenti. I risultati sono attualmente in fase di elaborazione e non sono ancora stati pubblicati, ma sono sicuramente una sorpresa positiva sugli effetti del succo di germe di grano.

Un'altra parte dello studio, che è stata eseguita nel laboratorio di Microbiologia del Dr. Anat Aharon, è stata segnalata per la prima volta al convegno della Israeli Oncology Society nel gennaio 2018. Le microparticelle sono particelle che sfuggono alle cellule del corpo o alle cellule tumorali, sono più piccole di un micron ma portano proteine ​​cellulari, E la capacità di identificarli e misurare i loro contenuti, fornisce una grande quantità di informazioni sui processi che si verificano nel corpo o nella crescita cancerosa, e questa è una delle promettenti direzioni di ricerca per misurare gli effetti del trattamento sui tumori del cancro.

Come parte dello studio, sono stati prelevati campioni di sangue da 25 pazienti sottoposti a chemioterapia con bere succo di germe di grano e 25 pazienti sottoposti a chemioterapia da sola. I gruppi erano simili in termini di punteggi di pazienti o di malattie. Nell'analisi dei risultati, misurata da più misure espresse in microproteica, è stato riscontrato che la combinazione di chemioterapia con succo di germe di grano ha ridotto il danno causato dalla chemioterapia alle pareti dei vasi sanguigni, stabilizzato il sistema di coagulazione nel corpo e ridotto la tendenza della chemioterapia ad aumentare la coagulazione del sangue.

Inoltre, è stato scoperto che un certo numero di fattori di crescita hanno il potenziale di avere un effetto dannoso sul cancro. La conclusione di questa parte dello studio è stata che apparentemente bere succo di wheatgrass durante la chemioterapia riduce il danno causato dalla chemioterapia ai tessuti sani del corpo.

Va notato che non è stata trovata alcuna differenza tra i gruppi nel livello di proteine ​​attribuito alle cellule tumorali stesse. Questi risultati incoraggiano l'uso del succo come prodotto per la salute durante la chemioterapia.

Il Prof. Gil Bar Sela è il vicedirettore della Divisione di Oncologia e capo dell'unità di supporto dell'oncologia presso il Centro medico Rambam e interverrà alla conferenza dell'Associazione Tazuzot per le vittime del cancro presso il Centro Duchl di Tel Aviv l'11 maggio 2018.

Il nuovo massaggiatore KenkoTouch

Il massaggio è un modo efficace per alleviare i muscoli doloranti. Un massaggio a tessuto profondo può aiutare a sciogliere i muscoli stretti, alleviare il disagio e alleviare lo stress. Un buon massaggio può produrre risultati positivi anche per coloro che godono di una eccellente salute. KenkoTouch® è un sistema unico e avanzato che ti dà un'esperienza di massaggio magnetico accentuata.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

• La superficie attiva promuove il rilassamento e il rilievo con i noduli in movimento che producono una sensazione ferma e leggermente cedevole.

• Il design semplice e affidabile elimina le vibrazioni comunemente presenti nei massaggiatori a mano.

• La tecnologia magnetica DynaFlux® brevettata aumenta l'area di copertura magnetica e prolunga la profondità di campo per una maggiore penetrazione, creando un effetto moltiplicatore non disponibile in altri dispositivi magnetici.

• Auto-regolazione, per prevenire l'accumulo di calore e mantenerlo comodo.

• Design avanzato per un facile utilizzo: forma del profilo ergonomico, cinghia regolabile e smontabile.

• La velocità di massaggio è selezionabile, con tre impostazioni e spegnimento automatico dopo 10 minuti.

• La sicurezza del sensore di calore spegne automaticamente l'unità a temperatura interna di 80ºC / 176º F.

• Funziona su una batteria ricaricabile interna e un connettore USB.

TECNOLOGIE NIKKEN

Nikken KenkoTouch solenoide a massaggio alternativo, tecnologia brevettata DynaFlux® Magnetic Technology (U.S. brevetto 9.265.966)

RESISTENZA MAGNETICA

1600 gauss (a riposo)

ENERGIA ELETTRICA

Batteria DC da 3,7 volt, ricaricabile

Cavo di ricarica con interfaccia USB

MATERIALI

Magneti di ferrite, fibre ceramiche-riflettenti, acciaio, diodi emettitori di luce, polietilene, silicone grado medico.

PESO

12,5 once / 354 g

COME USARE

Accendere l'unità e selezionare la velocità desiderata. Applicare l'unità all'area desiderata del corpo (ginocchia, polso, collo, schiena, ecc.). L'unità dispone di un timer automatico di 10 minuti. Una volta che si è spenta automaticamente, lasciare raffreddare per 10 minuti prima di riavviare. L'utilizzo consigliato non più di sei volte al giorno. Non utilizzare durante il caricamento dell'unità. Staccare la spina quando la carica è completa.

ISTRUZIONI PER LA CURA

Tenere lontano dall'umidità. Pulire la superficie con un panno morbido.

GARANZIA

1 anno

AVVERTIMENTO

Se si utilizza un dispositivo medico elettronico come un pacemaker, un impianto chirurgico sensibile al magnetismo, si trova nel primo trimestre della gravidanza o ha problemi di salute, consultare un medico prima di utilizzare prodotti magnetici. Se si verifica dolore, disagio o irritazione derivante dall'applicazione di questo prodotto, interrompere l'uso.

Le specifiche e l'aspetto sono soggette a modifiche senza preavviso.

Marcello L. Segal

Consulente Indipendente di benessere Nikken


Parlami o scrivimi: www.marcello.segal.mtalk.net

CHIEDIMI più INFORMAZIONI

Tel.02-87196288 Fax 02-8718224


Chi fuma presenta il doppio del rischio di essere vittima della rottura di un aneurisma cerebrale, situazione a cui sopravvive il 50% dei pazienti, spesso però con disabilità permanenti

Usa il nostro depuratore aria KENKOAIR !

Magneti ??

di Marcello L. Segal

Ormai da più di un decennio che mi sono imbattuto nella Nikken.

Un distributore mi ha fatto la prova con le solette e sono rimasto incantato.

Sono stato uno grande scettico, come sarai anche tu. Mi ci sono voluti tanti incontri ed uso di varie tecnologie finché ho iniziato a crederci e solo in seguito ho deciso di diventare distributore.

Magnetismo spiegato da Dave Balzer, consulente scientifico dalla Nikken.

I magneti influiscono tutta la nostra vita, e le tecnologie Nikken, ve li presento via vari filmati YouTube che la Nikken distribuisce.

Fotogramia termica ai piedi con le solette - vedi video allegato!

I prodotti Nikken

La Nikken distribuisce in Europa e nel resto del mondo diverse tecnologie basate su brevetti esclusivi, proprietà della Nikken già da quando fu istituita nel lontano 1975 come società privata.

Consiglio di sfogliare l'allegato link, dove può visionare i prodotti e le tecnologie Nikken per tutti i campi della vita.

Catalogo della società in Inglese.

Acqua alcalina pulita e senza contaminanti -guarda il video sulla sinistra

Il depuratore della Nikken, crea da acqua normale di rubinetto, acqua libera da cloro, metalli pesanti, inquinanti ad un livello di alcalinità considerevole.

Il filtro unico della società si monta in pochi minuti seguendo seguenti consigli.

Come montare il filtro acqua Nikken?

Il depuratore della Nikken, crea da acqua normale di rubinetto, acqua libera da cloro, metalli pesanti, inquinanti ad un livello di alcalinità considerevole.

Il filtro unico della società si monta in pochi minuti seguendo seguenti consigli.

Come montare il filtro acqua Nikken?

ATTENZIONE FILTRI

La produttrice, raccomanda il cambio del filtro del depuratore acqua ogni tre mesi per una famiglia tipo.

Il filtro del depuratore aria va cambiato completo una volta accesso il corrispondente LED.


Consigli tecnici per il Web - Sottotitoli in Italiano

Con pochi passi è possibile avere sottotitolati tutti i filmati YouTube in Italiano. Chiedere consiglio a chi è pratico dell'Internet.


Con Mike Di Muccio - uno dei miei mentors