Policy sulla privacy per il Prodotto Digitale

Versione: 06.2022

Federico Chiaravalli rispetta i diritti alla privacy dei suoi utenti e riconosce l’importanza di proteggere i loro dati personali. Questa Policy sulla privacy per il Prodotto Digitale (la “Policy sulla privacy”) intende fornirti informazioni sulla raccolta, sul trattamento, sull’uso e sulla riservatezza delle informazioni che invii tramite il Prodotto Digitale.

Federico Chiaravalli è titolare del trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 ‒ “RGPD”).

1. Quali informazioni raccogliamo e trattiamo

Noi non raccogliamo in prima persona nessuna informazione su di te, sul tuo dispositivo, o sull’utilizzo dell’app stessa.

Questa applicazione è distribuita tramite Google Play Store, una piattaforma di Google Ireland Limited. Google raccoglie informazioni e le condivide con noi in maniera automatica. Questo comportamento può essere disattivato tramite le istruzioni presenti qui. Puoi trovare i dettagli sull’utilizzo delle informazioni nella privacy policy di Google qui.

3. Informazioni di contatto

Per qualsiasi domanda relativa a questa Policy sulla privacy e alle attività di Federico Chiaravalli in relazione al trattamento dei dati o per esercitare i tuoi diritti sanciti dal RGPD, ti preghiamo di contattare:

Federico Chiaravalli via mail: federico.ch@alice.it