Stare nel qui e ora

Incontri di mindfulness e pratica contemplativa

"Ho cercato di creare un percorso capace di aiutare le persone a migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri. Grazie alla mindulness questo è possibile. Dopo anni di formazione e ricerca vorrei condividere con voi i benefici di questa dispiclina"

I benefici della meditazione mindfulness

Riduci l'ansia e lo stress

Grazie al lavoro sul respiro e sul corpo è possibile scaricare le tensioni muscolari e mentali accumulate.

Migliora la salute emotiva

Sapersi osservare significa assumere il controllo della situazione e dei propri stati emotivi.

Sviluppa consapevolezza

Osservando la mente è possibile riconoscere ciò che accade al suo interno momento per momento.

Aumenta la concentrazione

Sviluppare attenzione al momento presente ci aiuta e distaccarci dalle distrazioni in modo non giudicante.

Dott. Daniele Boldrini

Daniele Boldrini, classe 1986, è un dottore in Scienze e Tecniche Psicologiche laureatosi nel 2012 presso l' università di Pisa. Nel 2015 si inscrive all' Ordine degli Psicologi della Toscana perfezionandosi in seguito in Neuroscienze, Mindfulness e Pratiche contemplative presso l'università di Pisa in collaborazione con l' Istituto Lama Tzong Khapa. Dal 2018 svolge la sua attività in Versilia come Istruttore di protocolli Mindfulness dedicandosi allo studio dell' ansia e dello stress creando un percorso utile a migliorare il rapporto con se stessi e gestire al meglio le situazioni di cambiamento all' interno di un quadro di riferimento rivolto al Benessere e alla Prevenzione.

"FERMATI, RESPIRA"

iNFO: +39-3519967565

PERCORSI INDIVIDUALI O di GRUPPO

respiro e corpo

STEP 1

Quattro incontri dedicatI alle meditazione concentrativa ed in particolare al rapporto con il proprio respiro e il proprio corpo al fine di raggiungere uno stato di rilassamento.

corpo e mente

STEP 2

Due incontri conclusivi che segnano il passaggio dalle meditazioni concentrative alle meditazioni analitiche per capire come vaga la nostra mente e acquisire consapevolezza.

COnsulenze individuali

STEP 3

Gli incontri individuali mirano ad esplorare situazione specifiche vissute dalla persona difficilmente esplorabili in un lavoro di gruppo. Essi mirano principalmente all' esplorazione e all' accettazione di sé al fine di generare un sottile cambiamento utile per riassumere il controllo della propria quotidianità.

iNFO: +39-3519967565

Dott. Daniele Boldrini - BLDDNL86P18G628M - Istruttore di protocolli basati sulla Mindfulness - Tutti i diritti riservati