Un assassino incute terrore marchiando le proprie vittime. Diego Biglia, ispettore di Polizia, braccato dai fantasmi del suo passato, cercherà di vincerli attraverso una caccia all'uomo senza esclusioni di colpi. Le indagini lo condurranno, seguendo il racconto dei protagonisti, fino alla seconda guerra mondiale dove una strana storia si intreccerà con la sua e nella quale, forse, troverà la chiave per risolvere l'enigma.
Una storia intricata tra cattiva politica, appalti truccati, soldi sporchi, ricordi e vecchi rancori mette a dura prova l'ispettore Diego Biglia, impegnato in una frenetica lotta per fermare un assassino invisibile che uccide con ferocia e senza mai lasciare nessuna traccia.
Una nave in mare aperto, un gruppo di terroristi, migliaia di vite umane in pericolo, un caso internazionale, una scena del crimine dove nessuno è quello che sembra e ogni verità ne nasconde altre. Diego Biglia dovrà lottare contro il tempo, il terrore, le sue certezze, il ribaltamento delle regole del gioco, in una partita dove alla fine resta solo una domanda: partire o restare?