Gli studenti DAMS possono usufruire di tre borse di studio per partecipare gratuitamente al worskshop "La radice del vento" tenuto da Sandra Pasini e Ana Woolf che si terrà a Roma il 28, 29 e 30 settembre 2026 dalle 14.00 alle 18.00. Per maggiori informazioni sul workshop consultare il seguente link oppure scrivere a: formazione@ilmutamento.org
Il festival Short Theatre (https://www.shorttheatre.org/), che si terrà a Roma dal 3 al 12 settembre, ha previsto dei biglietti a tariffe ridotte per gli studenti e i dottorandi DAMS. Per maggiori informazioni contattare gabriele.sofia@uniroma3.it.
L'8 giugno inizieranno i workshop, condotti dalla compagnia lacasadargilla.
I workshop offriranno una panoramica pratica delle competenze professionali coinvolte nei processi produttivi, tecnici, organizzativi e comunicativi dello spettacolo dal vivo.
La partecipazione ai workshop è gratuita con iscrizione obbligatoria.
Partecipare a 1 workshop è un requisito obbligatorio per candidarsi ai 10 tirocini retribuiti rivolti a under 35 che ATCL organizza all'interno del progetto.
Più informazioni: www.instagram.com/p/DYaGK_EIDDt/