In un mondo proiettato al digitale Il LIBROLIKE rappresenta l'approdo per chi non sa rinunciare al libro nella sua dimensione materiale e tradizionale.

Nasce con il compito di unire una selezione di prefessionisti e appassionati di libri e tutto quello che riguarda il settore della carta (stampe antiche, libri fuori catalogo, edizioni rare, giornali d’epoca, riviste patinate e albi a fumetto di vario genere) e per le persone che amano scoprire nuove letture fuori dall’ordinario o dalle logiche di mercato.

La missione del brand è di valorizzare la “cultura” a tutto tondo, facendo convivere i sottoinsiemi più noti del libro e della stampa su carta con la felice intuizione di renderne itinerante lo spettacolo nelle più belle piazze aderenti all’iniziativa.

APERTO A:

# Privati # commercianti di settore # librerie # collezionisti privati # distributori # usato scuola (periodo giugno-settembre)

Volumi rari, antichi, di pregio, usati e da collezione, edizioni esaurite e fuori catalogo

Produttori o/e raccoglitori di oggetti legati al mondo del libro e della scrittura, e tutto quello che riguarda il settore della carta:

Carte geografiche e carte autoclub, vedute italiane ed estere, cartine, mappe, immagini di opere d' arte antica, cartoline, filatelia, storia postale, santini, documenti, stampe, giornali, fumetti, tessere, figurine, calendari, autografi, poster, spartiti musicali, segnalibri…….............. ecc ecc