La TJPW ha annunciato il programma per la Tokyo Princess Cup di quest'anno!
I primi due round, divisi in quattro giornate, si terranno tra il 16 e il 23 luglio. I quarti saranno il 31 luglio, mentre semifinali e finale si svolgeranno il 13 e il 14 agosto.
Maki Itoh, vincitrice dell'edizione dell'anno scorso non parteciperà perchè già impegnata nel weekend di Homecoming della GCW insieme a Rina Yamashita, mentre Juria Nagano non sarà presente alla Cup per alcuni impegni presi proprio in quei giorni.
Non sono ancora stati annunciati gli accoppiamenti ma le partecipanti saranno 20 e tra quelle iscritte abbiamo:
- Shoko Nakajima
- Yuka Sakazaki
- Miyu Yamashita
- Rika Tatsumi
- Mizuki
- Hyper Misao
- Yuki Aino
- Yuki Kamifuku
- Nao Kakuta
- Hikari Noa
- Miu Watanabe
- Raku
- Suzume
- Arisu Endo
- Moka Miyamoto
- Yuki Arai
- Haruna Neko
- Pom Harajuku
- Mahiro Kiryu
- Kaya Toribami
Nonostante la collaborazioni con altre realtà al di fuori del Giappone, anche quest'anno la Tokyo Joshi Pro Wrestling ha deciso di usare solamente le atlete del suo roster per il torneo. Se vi va, potete scriveteci sui social quali nomi esteri vi sarebbe piaciuto vedere all'interno della Tokyo Princess Cup.
Ecco chi sono state le vincitrici delle scorse edizioni, disponibili sul Wrestle Universe:
2014: Nonoko
2015: Shoko Nakajima
2016: Yuu
2017: Reika Saiki
2018: Yuu
2019: Mizuki
2020: Mizuki
2021: Maki Itoh
Autore: Michele