liberasceltaravenna.org

Benvenuti

Questa è la pagina ufficiale del comitato

libera scelta Ravenna

Il Gruppo Libera Scelta Ravenna nasce come associazione spontanea, senza scopo di lucro, apartitica e autofinanziata di persone e genitori di Ravenna e dintorni.

Il nostro principale obiettivo è la tutela della libertà di scelta terapeutica e dell’inviolabilità del corpo, che riconosciamo come principi inderogabili.

Promuoviamo azioni di informazione consapevole sul territorio circa la pratica vaccinale, che ha subito rilevanti modifiche dall’entrata in vigore della legge 119/2017, cosiddetta “Legge Lorenzin”

Offriamo sostegno pratico a coloro che vogliono tutelare i loro diritti in ambito di scelta vaccinale, fornendo assistenza alle famiglie nel percorso burocratico con l’asl o con le scuole.

Ci proponiamo di interfacciarci con le istituzioni, e con chi desidera approfondire conoscenze ed avere confronti sulle tematiche sopracitate.

Ci offriamo anche come supporto organizzativo a chi volesse impegnarsi ‘ma non sa come fare’.

Il Comitato riconosce il valore delle vaccinazioni ed è convinto che esse rappresentino un intervento utile per la prevenzione di alcune gravi malattie infettive e per l’impatto che hanno avuto storicamente nel mondo.

Il Comitato si riserva di ricorrere a vie legali contro coloro che affermeranno il contrario.


Se desideri unirti, sei il benvenuto/a

utilizza il modulo richieste.

Inserendo i tuoi dati, In breve tempo verrai ricontattato dal nostro team per completare l’adesione al gruppo.


Solo gli utenti già autenticati possono accedere alla sezione interna.



Contattaci

Utilizza questa e-mail per entrare rapidamente in contatto con noi!

operativo@liberasceltaravenna.org