Ecco una vista di Google Pixel 5a 5G prima del lancio di domani

Ecco che troviamo ad occuparci per la prima volta di Google Pixel 5a 5G, un nuovo smartphone di fascia media che il colosso di Mountain View potrebbe fare entrare sul mercato alla fine di questo mese.

Come apprendiamo da Android Police, le seguenti foto ci mostrano una delle componenti inviate dal colosso di Mountain View ai vari centri autorizzati all’assistenza prima dell’avvio della commercializzazione dello smartphone.

Stando a quanto è possibile notare da tali immagini, il design della scocca sembra corrispondere a quello emerso dai vari rendering, con un design quasi identico a quello dell’attuale Google Pixel 4a 5G.

La quarta foto ci mostra anche la batteria, che dovrebbe poter contare su una capacità di 4.680 mAh, rendendo così tale smartphone quello con la batteria più grande mai adottata dal colosso di Mountain View sulla serie Pixel.

Se le indiscrezioni secondo cui Google Pixel 5a 5G sarà presentato domani dovessero rivelarsi fondate, tra poche ore potremo finalmente conoscere tutte le caratteristiche di questo device e scoprire se la sua commercializzazione sarà limitata a pochi mercati (tra i quali non rientra quello italiano).

Autore articolo: Lollo_21