Bing AI migliora ulteriormente: plugin, ricerca di immagini e molto altro

Microsoft, l'azienda produttrice di Bing, ha rilasciato un aggiornamento all'attuale versione dell'IA integrata in Edge che include miglioramenti delle performance e molto altro.

Innanzitutto c'è una notizia positiva per tutti coloro che volevano provare in anteprima Bing AI: ora le funzionalità sono disponibili a tutti sotto forma di "Open Preview".

Tra poco sarà possibile creare plugin di terze parti per degli sviluppatori di applicazioni. Microsoft ha infatti annunciato che arriverà a breve il supporto per dei plugin che aggiungono funzioni all'assistente. Nel video qua accanto viene mostrato un possibile utilizzo dell'IA con il plugin di OpenTable per prenotare del cibo.

Come sottolinea l'azienda statunitense per il cervello è molto più facile percepire delle immagini rispetto a del testo. Proprio per questo motivo è stato implementato in Bing un miglioramento dell'interfaccia che ora permetterà di usare l'assistente per cercare anche video e foto.

A breve sarà possibile chiedere all'assistente virtuale di aprire siti web o pagine online lasciando la chat aperta e avendo completo accesso sia ai messaggi del chatbot sia al sito a cui siamo interessati.

Riassumi con Will Summariser

Bing AI è ora disponibile per tutti sotto forma di "Open Preview" e sarà presto possibile creare plugin di terze parti per gli sviluppatori. In Bing è stata implementata un'interfaccia migliorata che consentirà di utilizzare l'assistente anche per la ricerca di video e foto. A breve sarà possibile chiedere a Bing di aprire dei siti web.

Autore articolo: Lollo_21

Prodotti Amazon consigliati da noi