L’evento primaverile è in genere un momento importante per Apple: nel primo quadrimestre del 2021 vengono infatti proposti alcuni prodotti che rinnovano la linea iPad e Mac.
È passato ormai più di un anno dall’ultima volta in cui Apple ha presentato la nuova gamma di iPad Pro, presentando modelli abbastanza simili a quelli visti in precedenza.
I nuovi iPad Pro 2021 si candidano quindi a essere sostanzialmente differenti pur confermando alcuni dei punti di forza della categoria.
Hanno una tecnologia a mini-LED, hanno 2 TB di storage, ma soprattutto, il nuovo chi sviluppato da Apple, l'M1.
All’evento sono stati presentati anche su nuovi modelli di iMac per il 2021, che montano il nuovo chipset Apple, M1.
Il nuovo iMac è disponibile in numerosi colori, come verde, arancione, giallo, rosso e blu. Presente una fotocamera FaceTime da 1080p sulla parte frontale, un display Truetone e due piccoli ventilatori invece del sistema termico. Secondo Apple, il prodotto non dovrebbe fare più rumore di 10dB ed è spesso 11,5 mm.
Il prezzo di partenza è di $1.499.
Gli Apple AirTag hanno fatto il loro debutto ieri.
AirTag è un tracker da associare a oggetti che l’utente desidera ritrovare in caso di smarrimento: si tratta di un dispositivo simile a una placchetta che può essere applicato a chiavi, zaini, borsette o molto altro per fungere da segnale GPS che permetta il rintracciamento tramite il proprio iPhone.
Alla fine la nostra descrizione in parte si è avverata, clicca qui per vederla.
Per oggi è tutto! Per altre info o schede tecniche visitate il sito ufficiale di Apple!
Autore articolo: Lollo_21
Leggi anche: