La Finestra sul Colle


Struttura turistico-ricettiva

Camere accessoriate in locazione - Affittacamere

TOSCANA - ITALIA

Via San Martino, 159

57014 La Casa, Parrana San Martino

COLLESALVETTI (LI) - ITALIA

Telefono +39 0586 974270

Cellulare +39 366 1112171

La “La Finestra sul Colle” è una piccola struttura di accoglienza in ambito familiare che fa assaporare la dimensione di casa in un'atmosfera rilassante.

E’ situata in collina (108 m slm) in un delizioso contesto di campagna toscana, circondata dal verde e adiacente a poche altre abitazioni nel paese Parrana San Martino, nel comune di Collesalvetti.

A 20 Km a sud di Pisa, a 14 km ad est di Livorno e a 13 km dalla S.G.C. FIPILI (Strada di Grande Comunicazione Firenze Pisa Livorno), “La Finestra sul Colle” permette di raggiungere in breve tempo incantevoli ambienti toscani: colline, montagne, mare, paesi e città, per un giro della Toscana completo ed emozionante.

La casa che accoglie “La Finestra sul Colle” è stata edificata alla fine del 1800 e ristrutturata nel 2018: bilanciando accuratamente l'esigenza di un rinnovamento contemporaneo con il rispetto dell'essenza classica dell'ambiente originario.

Dispone di camere con servizi igienici, una terrazza di fronte alle colline del territorio di Pisa e di Livorno, un giardino attrezzato con barbecue, forno e gazebo (disponibili su richiesta) e un parcheggio privato.

Le camere sono dotate di bollitore, scalda latte, macchina caffè e mini-frigo per la preparazione di tè/caffè/latte in completa autonomia con i propri alimenti personali e con alcuni prodotti omaggio; le camere dispongono inoltre di tavolo, sedie, tazze, bicchieri, posate e tovaglioli. Nelle belle giornate di sole, è possibile andare sulla terrazza panoramica per gustare lì il proprio tè/caffè/latte e i propri alimenti personali.

“La Finestra sul Colle” è un luogo dove potersi rilassare, immersi nella tranquillità della campagna, dove poter godere di un magnifico paesaggio che riempie gli occhi ed il cuore.